Lauree di secondo livello a distanza in Disaster Prevention nel New South Wales in Australia

Trova i Master a distanza in Disaster Prevention nel New South Wales in Australia 2018

Disaster Prevention

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Undici le università funzionano in gran parte in questa città. Per esempio, l'Università popolare di Sydney, University of New South Wales e Macquarie University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Disaster Prevention nel New South Wales in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Preparazione Alle Catastrofi E La Ricostruzione

The University of Newcastle, GradSchool (Online)
Campus o online A tempo pieno Part time May 2018 Australia Newcastle

Il programma coinvolgerà presentatori che sono gli operatori attuali del settore e relatori presso l'Università. Il programma fornirà un approccio basato sui casi di studio di preparazione alle catastrofi e la ricostruzione. Il focus del programma è disegno basato caso delle competenze e le esperienze di praticanti attuali. [+]

Negli ultimi anni, un aumento delle catastrofi naturali e umani creati hanno negativamente influenzato le comunità locali e le nazioni nel loro complesso. Alcuni disastri hanno un impatto internazionali che richiedono un intervento internazionale. La costruzione di un sistema resiliente disastro coinvolge interventi nelle fasi di preparazione, di emergenza e di riqualificazione del ciclo di gestione delle catastrofi. Una gestione efficace delle calamità coinvolge numerose parti interessate, compresi i governi (locali, statali e federali), le organizzazioni non governative (non a scopo di lucro e per il profitto) e comunità (locali, nazionali e internazionali) che lavorano insieme.... [-]