Lauree di secondo livello in Diritto a Salamanca in Spagna

Guarda i Master in Diritto a Salamanca in Spagna 2018

Diritto

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un diploma di Master in Diritto o un Master of Laws è una laurea che permette agli studenti di specializzarsi in un settore del diritto. I campi disponibili per specializzarsi in sono fortemente dipendenti dal paese il grado viene insegnato. Esempi di queste sono diritto tributario, diritto commerciale o il diritto internazionale.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Salamanca è il capoluogo della provincia di Salamanca, Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 200.000 abitanti. Ha diversi edifici che fanno parte delle numerose attrazioni e suoni della città. Tra questi ci sono la chiesa e edifici universitari.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto a Salamanca in Spagna 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Diritto Spagna Salamanca. Prova con la categoria Master Spagna.

or search for similar programs here