Lauree di secondo livello in Diritto in Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Diritto in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Diritto

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il campo della giurisprudenza si concentra sullo studio dei sistemi normativi messi in atto per governare i comportamenti all'interno di una società. Esistono diversi tipi di leggi per diverse società, e di solito gli studenti di giurisprudenza concentrano la propria formazione sul diritto locale o internazionale.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Societario: Legali, I Mercati E Il Comportamento

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Amsterdam Rotterdam + di 1

Gli avvocati utilizzati per trattare solo con la legge. Per gli avvocati di vivere all'altezza delle aspettative dei clienti e della società, hanno bisogno di avere competenze più ampie. Gli avvocati hanno anche di comprendere i principi economici sottostanti delle operazioni e le procedure di cui sono coinvolti. Prospettive comportamentali sono fondamentali nella dinamica, come la gestione di una società, fusioni e acquisizioni e la formazione dei contratti ... [+]

Master in Diritto in Amsterdam nei Paesi Bassi. Gli avvocati utilizzati per trattare solo con la legge. Per gli avvocati di vivere all'altezza delle aspettative dei clienti e della società, hanno bisogno di avere competenze più ampie. Gli avvocati hanno anche di comprendere i principi economici sottostanti delle operazioni e le procedure di cui sono coinvolti. Prospettive comportamentali sono fondamentali nella dinamica, come la gestione di una società, fusioni e acquisizioni e la formazione di contratti. Onde d'urto economiche globali hanno dimostrato che le regole da sole non bastano; abbiamo bisogno di pensare l'etica come bene. STRUTTURA DEL PROGRAMMA Legge, mercati e comportamento è un brano in programma di diritto societario del VU Maestro. Programma Il Master legale ha radici profonde prospettive multidisciplinari. La legge è il punto di vista del nostro pensiero. Campi classici come Contract Law, Tort Law, la forma societaria, diritto fallimentare e diritto di regolamentazione saranno tenuti in profondità. Al fine di poter operare in un contesto internazionale, ci concentreremo sui principi; dettagli delle leggi nazionali non saranno trattati. Il vostro futuro professionale I nostri partner - studi legali e istituti finanziari - ci hanno detto più volte che la conoscenza non solo legale, ma anche finanziario e psicologico dovrebbe essere nella cassetta degli attrezzi di avvocato di oggi. Hanno bisogno il genere di persone che educhiamo. Questa è una tendenza internazionale. Coloro che hanno completato con successo il programma di Master hanno una vasta gamma di scelte di carriera. Possono lavorare come avvocati d'affari professionali,... [-]