Lauree di secondo livello in Diritto in Macedonia

Guarda i Master in Diritto in Macedonia 2017

Diritto

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un diploma di Master in Diritto o un Master of Laws è una laurea che permette agli studenti di specializzarsi in un settore del diritto. I campi disponibili per specializzarsi in sono fortemente dipendenti dal paese il grado viene insegnato. Esempi di queste sono diritto tributario, diritto commerciale o il diritto internazionale.

Macedonia, ufficialmente la Repubblica di Macedonia, è un paese situato nella penisola balcanica centrale nel sud-est Europa. Si tratta di uno degli Stati successori della ex Jugoslavia, dalla quale ha dichiarato l'indipendenza nel 1991.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto in Macedonia 2017

Ulteriori informazioni

Legge Internazionale

South East European University
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Macedonia Skopje Tetovo + di 1

Lo scopo del programma di poslediplomskata Il diritto internazionale è quello di offrire moduli che includono la conoscenza giuridico internazionale di base per avvicinarsi professioni pravnichkite legati al settore del diritto internazionale e di seminare fornire istituti e concetti di internazionali solidi, specifiche e sistematiche la legge e la situazione dell'ordine e le loro prospettive nella regione e nel mondo ... [+]

I migliori Master in Diritto in Macedonia 2017. Lo scopo del programma di poslediplomskata Il diritto internazionale è quello di offrire moduli che includono la conoscenza giuridico internazionale di base per avvicinarsi professioni pravnichkite legati al settore del diritto internazionale e di seminare fornire istituti e concetti di internazionali solidi, specifiche e sistematiche la legge e la situazione dell'ordine e le loro prospettive nella regione e nel mondo. carriera Diploma Facoltà di Giurisprudenza è riconosciuto dalla Bar Association e della Camera di RM notarile. titoli legali e notarili professionale richiede una registrazione formale in queste camere. Laurea della Facoltà di Giurisprudenza permette agli studenti di accedere a organi dello Stato, in particolare nel ramo giudiziario come tribunali e pubblici ministeri. Law School ha concluso un accordo di cooperazione con l'Accademia per la formazione dei giudici e dei pubblici ministeri. Per gli studenti che desiderano impegnarsi nel lavoro scientifico, Facoltà di Giurisprudenza SEEU, consente la prosecuzione degli studi nel terzo ciclo (dottorato di ricerca). Gli studenti di questo programma anche professionalmente preparato per tutte le occupazioni nel settore della diplomazia, legge diplomatica e consolare, le organizzazioni internazionali e dei diritti umani, gli istituti di diritto internazionale privato, così come in tutto il servizio diplomatico e consolare del paese e tribunali e arbitrati internazionali. risultati di apprendimento Conoscenza e comprensione - Ha solida conoscenza delle discipline del diritto internazionale come il diritto delle organizzazioni internazionali, dei diritti umani, del diritto pubblico internazionale, diritto internazionale privato, diritto penale internazionale, diritto internazionale dell'economia e... [-]