Lauree di secondo livello in Diritto a Venezia in Italia

Guarda i Master in Diritto a Venezia in Italia 2017

Diritto

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un diploma di Master in Diritto o un Master of Laws è una laurea che permette agli studenti di specializzarsi in un settore del diritto. I campi disponibili per specializzarsi in sono fortemente dipendenti dal paese il grado viene insegnato. Esempi di queste sono diritto tributario, diritto commerciale o il diritto internazionale.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una delle più belle città d'Italia, Venezia è famosa per il suo bel tempo e del turismo. Tuttavia, molte persone non sono a conoscenza del sistema di istruzione di alta qualità delle università come Ca 'Foscari di Venezia e la Venice International University.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto a Venezia in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Il Programma Di Master Europeo In Diritti Dell'uomo E Democratizzazione (e.ma)

The European Inter-University Centre for Human Rights and Democratisation (EIUC)
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Italia Venezia

E.MA ti offre un unico di apprendimento e di esperienza umana attraverso il programma di questo intensivo di un anno di Master articolato in due semestri: un primo semestre a Venezia (Italia), e un secondo semestre in una delle università partner 41 nell'UE. [+]

Master in Diritto a Venezia in Italia. E.MA vi offre un apprendimento unica ed esperienza umana attraverso questo programma di master di un anno intenso articolato in due semestri: un primo semestre da settembre a gennaio a Venezia (Italia) e un secondo semestre da febbraio a luglio in uno dei 41 E università .MA nell'UE. La posizione storica e tranquilla del Monastero di San Nicolò al Lido di Venezia sarà l'ambiente dove si incontrano, imparare, studiare e discutere con la nostra rete internazionale di studiosi, professionisti del campo e gli esperti in materia di diritti umani, lo sviluppo e il rafforzamento delle istituzioni. Entra nella community di oltre 1300 professionisti dei diritti umani e dei difensori tengono la E.MA Joint Degree e ora lavorano in organizzazioni nazionali, internazionali, governative, internazionali e non governative, così come le istituzioni accademiche, che si occupano di diritti umani e democratizzazione. Ammissione La scadenza per le domande per l'anno accademico 2017/2018 è 17 marzo 2017. Documenti necessari: - Il tuo Curriculum Vitae - una copia della laurea (s) e la trascrizione degli esami (con traduzione in inglese, francese o italiano, se gli originali sono in un'altra lingua). Se avete studiato in Europa si dovrà anche presentare il relativo Supplemento al diploma (s) - Una copia del passaporto (pagina di informazioni personali solo) - Due lettere di referenza - Copia del certificato di lingua inglese (s) ottenuto negli ultimi 3 anni (certificati accettati sono il Cambridge First Certificate / Avanzate / Proficiency, TOEFL o IELTS) -... [-]