Lauree di secondo livello in Diritto in Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Diritto in Inghilterra nel Regno Unito 2018

Diritto

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un diploma di Master in Diritto o un Master of Laws è una laurea che permette agli studenti di specializzarsi in un settore del diritto. I campi disponibili per specializzarsi in sono fortemente dipendenti dal paese il grado viene insegnato. Esempi di queste sono diritto tributario, diritto commerciale o il diritto internazionale.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master in Diritto in Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

MLaw (integrato Master In Legge)

University of Westminster - Westminster Law School
Campus A tempo pieno 4 anni January 2018 Regno Unito Londra

Questo corso è uno dei soli sei nel paese, e l'unico a Londra e nel sud-est. Ti dà sia una qualificazione Laurea in Giurisprudenza e l'esenzione dall'obbligo di intraprendere il legale Practice Course (LPC). Il corso è orientato alla pratica professionale, e si può iniziare la formazione per diventare un avvocato, non appena si laurea. [+]

Questo corso è uno dei soli sei nel paese, e l'unico a Londra e nel sud-est. Ti dà sia una qualificazione Laurea in Giurisprudenza e l'esenzione dall'obbligo di intraprendere il legale Practice Course (LPC). Il corso è orientato alla pratica professionale, e si può iniziare la formazione per diventare un avvocato, non appena si laurea.

Fin dall'inizio del corso vi verrà dato un'introduzione alle competenze richieste da parte degli avvocati. In questo modo si prepara per l'esperienza clinica in anni 3 e 4, dove si lavorerà con i clienti reali su casi reali, che vi offre una preziosa esperienza, che vi renderà più attraente per i futuri datori di lavoro. Le tasse sono coerenti in tutta piuttosto che aumentare in fase di LPC, in modo che il corso offre un percorso più accessibile per diventare un avvocato.... [-]


Maestro Specializzato In Diritto Commerciale Internazionale E La Gestione

ESCP Europe Business School
Campus A tempo pieno 1 anno January 2018 Regno Unito Londra

L'obiettivo principale del programma è quello di formare avvocati e consulenti legali di capacità di gestione, diritto societario e del diritto internazionale, in modo che possano partecipare ai processi decisionali aziendali. [+]

Gli studi a Parigi e Londra campus e London City Law School.

Direttore Scientifico: Prof. Gilles Pillet

Obiettivi del programma

L'obiettivo principale del programma è quello di formare avvocati e consulenti legali di capacità di gestione, diritto societario e del diritto internazionale, in modo che possano partecipare ai processi decisionali aziendali.

Opportunità di carriera

Avvocato aziendale, Corporate Esperto Legale, Studio internazionale di esperti legali, Esperto Legale in una Investment Bank, Responsabile della Business Intelligence-operazioni, etc.

Programma scolastico

Una combinazione di lezioni teoriche e di casi pratici dal vivo. Il corso degli studi permette ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie per diventare un avvocato aziendale o consulente legale:... [-]