Lauree di secondo livello in Diritto negli Parigi in Francia

Guarda i Master in Diritto negli Parigi in Francia 2018

Diritto

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La disciplina della giurisprudenza è vasta e ricca di storia. Gli studenti di giurisprudenza studiano le regole messe in atto da una società per disciplinare il comportamento umano. La giurisprudenza ha molti sottosettori, ed è consigliabile per i futuri studenti di legge avere in mente la specialità cui si è interessati prima di immatricolarsi.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto negli Parigi in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Bac + 5 Corso Responsabile Advocacy Umanitaria

IRIS Sup'
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Parigi

Formazione 5 che porta a Gestione umanitaria combina l'esperienza strategica e geopolitica analisi IRIS e l'esperienza delle ONG e attori riconosciuti di solidarietà internazionale. La difesa percorso consente ai candidati di sviluppare una comprensione politica. [+]

IRIS Sup 'offre formazioni geopolitiche applicata che porta a due livelli 1 qualifiche riconosciute dallo Stato (registrati in RNCP per ordine del 23 febbraio 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 3 marzo 2017), di Bac + 5 "Analyst nella strategia internazionale "e" Gestore umanitaria".

La formazione per il Gestore umanitaria titolo (bac + 5) unisce l'esperienza di analisi strategica e geopolitica di IRIS e l'esperienza delle ONG e attori riconosciuti di solidarietà internazionale. La formazione è caratterizzata da un nucleo raggruppando le conoscenze e competenze al centro del business manager umanitario e tre corsi:

via operativa percorso strategico Naturalmente advocacy ... [-]

Maestro Specializzato In Diritto Commerciale Internazionale E La Gestione

ESCP Europe Business School
Campus A tempo pieno 1 anno January 2018 Francia Parigi

L'obiettivo principale del programma è quello di formare avvocati e consulenti legali di capacità di gestione, diritto societario e del diritto internazionale, in modo che possano partecipare ai processi decisionali aziendali. [+]

Gli studi a Parigi e Londra campus e London City Law School.

Direttore Scientifico: Prof. Gilles Pillet

Obiettivi del programma

L'obiettivo principale del programma è quello di formare avvocati e consulenti legali di capacità di gestione, diritto societario e del diritto internazionale, in modo che possano partecipare ai processi decisionali aziendali.

Opportunità di carriera

Avvocato aziendale, Corporate Esperto Legale, Studio internazionale di esperti legali, Esperto Legale in una Investment Bank, Responsabile della Business Intelligence-operazioni, etc.

Programma scolastico

Una combinazione di lezioni teoriche e di casi pratici dal vivo. Il corso degli studi permette ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie per diventare un avvocato aziendale o consulente legale:... [-]