Lauree di secondo livello in Diritto a Shenzhen in Cina

Guarda i Master in Diritto a Shenzhen in Cina 2017

Diritto

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un diploma di Master in Diritto o un Master of Laws è una laurea che permette agli studenti di specializzarsi in un settore del diritto. I campi disponibili per specializzarsi in sono fortemente dipendenti dal paese il grado viene insegnato. Esempi di queste sono diritto tributario, diritto commerciale o il diritto internazionale.

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto a Shenzhen in Cina 2017

Ulteriori informazioni

LLM (Master Of Laws)

Peking University School of Transnational Law
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni August 2017 Cina Shenzhen

LL.M. di STL il programma prevede corsi di diritto transnazionale da molte tradizioni giuridiche per preparare gli studenti per la pratica globale che coinvolge le tradizioni contrastanti legali, le transazioni commerciali transnazionali complessi, e la risoluzione delle controversie. Composto con i migliori studiosi multi-nazionali, STL si concentra su coinvolgente, lezioni in classe interattiva e formazione in pensiero critico. [+]

Master in Diritto a Shenzhen in Cina. LL.M. di STL Programma LL.M. studenti acquisiranno profonda conoscenza e comprensione del diritto e legali tradizioni cinesi e occidentali, nonché le abilità pratiche necessarie per il successo cross-culturale. LL.M. laureati PKU STL andrà a carriere illustri del settore privato, il settore pubblico, interesse lavoro legale del pubblico, e il mondo accademico legale in tutto il mondo. Peking University Peking University ("PKU") è una delle università di ricerca più prestigiose del mondo. I tempi di istruzione superiore 2017 ha nominato PKU il numero 1 University in Cina, l'università il numero 2 in tutta l'Asia, e il 29 più accademico rinomata università in tutto il mondo. Studenti, docenti e carriere Leading studenti provenienti da tutto il mondo di competere per l'ammissione al STL. Facoltà multinazionale della scuola di legge comprende studiosi e professionisti di fama mondiale provenienti dalla Cina, gli Stati Uniti, l'Unione europea, e altrove. Laureati STL sono molto richiesti per le posizioni con primari studi legali e società multinazionali, primari studi legali cinesi e le aziende, grandi aziende di Stato, e importanti ONG internazionali. Curriculum Cutting-Edge Curricula di STL sottolineano competenze lawyering e conoscenze per il 21 ° secolo: (i) di diritto e pratica transnazionale, (ii) la competenza cross-culturale, e (iii) le responsabilità professionali di avvocati in questi contesti. Nessuna scuola legge ovunque meglio equipaggia laureati per il settore privato, il settore pubblico, o lavoro legale di interesse pubblico legati alla Cina, gli Stati Uniti, il Regno Unito, o nazioni del Commonwealth britannico.... [-]