Lauree di secondo livello in Diritto a Shenzhen in Cina

Guarda i Master in Diritto a Shenzhen in Cina 2017

Diritto

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studenti di giurisprudenza studiano le regole per disciplinare i comportamenti messe in atto da una società e applicate tramite le istituzioni sociali. Le leggi variano ampiamente da una società all'altra, e possono essere suddivise in leggi di origine civile e religiosa.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto a Shenzhen in Cina 2017

Ulteriori informazioni

LLM (Master Of Laws)

Peking University School of Transnational Law
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni August 2017 Cina Shenzhen

LL.M. di STL il programma prevede corsi di diritto transnazionale da molte tradizioni giuridiche per preparare gli studenti per la pratica globale che coinvolge le tradizioni contrastanti legali, le transazioni commerciali transnazionali complessi, e la risoluzione delle controversie. Composto con i migliori studiosi multi-nazionali, STL si concentra su coinvolgente, lezioni in classe interattiva e formazione in pensiero critico. [+]

Master in Diritto a Shenzhen in Cina. LL.M. di STL Programma LL.M. studenti acquisiranno profonda conoscenza e comprensione del diritto e legali tradizioni cinesi e occidentali, nonché le abilità pratiche necessarie per il successo cross-culturale. LL.M. laureati PKU STL andrà a carriere illustri del settore privato, il settore pubblico, interesse lavoro legale del pubblico, e il mondo accademico legale in tutto il mondo. Peking University Peking University ("PKU") è una delle università di ricerca più prestigiose del mondo. I tempi di istruzione superiore 2017 ha nominato PKU il numero 1 University in Cina, l'università il numero 2 in tutta l'Asia, e il 29 più accademico rinomata università in tutto il mondo. Studenti, docenti e carriere Leading studenti provenienti da tutto il mondo di competere per l'ammissione al STL. Facoltà multinazionale della scuola di legge comprende studiosi e professionisti di fama mondiale provenienti dalla Cina, gli Stati Uniti, l'Unione europea, e altrove. Laureati STL sono molto richiesti per le posizioni con primari studi legali e società multinazionali, primari studi legali cinesi e le aziende, grandi aziende di Stato, e importanti ONG internazionali. Curriculum Cutting-Edge Curricula di STL sottolineano competenze lawyering e conoscenze per il 21 ° secolo: (i) di diritto e pratica transnazionale, (ii) la competenza cross-culturale, e (iii) le responsabilità professionali di avvocati in questi contesti. Nessuna scuola legge ovunque meglio equipaggia laureati per il settore privato, il settore pubblico, o lavoro legale di interesse pubblico legati alla Cina, gli Stati Uniti, il Regno Unito, o nazioni del Commonwealth britannico.... [-]