Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Slovacchia

Guarda i Master in Diritto internazionale in Slovacchia 2018

Diritto internazionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I laureati del Master in Diritto Internazionale saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale, nei governi, come diplomatici o nelle organizzazioni internazionali. La laurea si occupa di commercio e diritto penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi umane.

La Repubblica slovacca è uno stato senza sbocco sul mare in Europa centrale. Ha una popolazione di oltre cinque milioni di persone. I motivi principali per visitare la Slovacchia sono le sue bellezze naturali, la storia viva e grandi opportunità per il relax. Slovacchi sono persone amichevoli e pacifici che vivono in uno stato libero e democratico. Comenius Univerzity è la più antica università slovacca esistente, a Bratislava.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Slovacchia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Diritto internazionale Slovacchia. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here