Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Slovacchia

Guarda i Master in Diritto internazionale in Slovacchia 2017

Diritto internazionale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

I laureati del Master in Diritto Internazionale saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale, nei governi, come diplomatici o nelle organizzazioni internazionali. La laurea si occupa di commercio e diritto penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi umane.

La Repubblica slovacca è uno stato senza sbocco sul mare in Europa centrale. Ha una popolazione di oltre cinque milioni di persone. I motivi principali per visitare la Slovacchia sono le sue bellezze naturali, la storia viva e grandi opportunità per il relax. Slovacchi sono persone amichevoli e pacifici che vivono in uno stato libero e democratico. Comenius Univerzity è la più antica università slovacca esistente, a Bratislava.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Slovacchia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Delle Relazioni Internazionali: L'Europa Nella Prospettiva Visegrad

Matej Bel University
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Slovacchia Banská Bystrica

Oltre 4 semestri, lo studente gettare uno sguardo e la profondità della conoscenza in Relazioni Internazionali mentre studiano in una combinazione di varie università. [+]

I migliori Master in Diritto internazionale in Slovacchia 2017. Informazioni sul programma corso di laurea di Master congiunto nelle relazioni internazionali è effettuata nel quadro della rete VNDREAM, che si compone di: Università Jagellonica di Cracovia (Polonia), Università Masaryk (Repubblica Ceca), Università di Pecs (Ungheria) e Matej Bel University di Banska Bystrica (Slovacchia). Programma Il Master comune offre un'opportunità unica di studiare le relazioni internazionali, la politica europea, l'economia, la società e la cultura dal punto di vista della regione Visegrad. Docenti esperti delle principali università della regione di Visegrad, nonché visiting professor e docenti ospiti da rinomate istituzioni accademiche e diplomatici internazionali forniscono istruzione perspicace e stimolante su importanti sviluppi contemporanei diritto internazionale, economia, politica e cultura alla luce dei processi di integrazione europea visto dal punto di vista della regione Visegrad. Il programma dura 4 semestri. Il carico di lavoro complessivo corrisponde a un totale di 120 crediti ECTS. L'inglese è la lingua principale di insegnamento. L'insegnamento di lingue nazionali delle università partner, è fornito così. Al completamento di tutti i requisiti del programma gli studenti di ottenere un titolo congiunto equivalente a un titolo di Master of Arts in secondo la nomenclatura nazionale delle università partner. Dopo il primo semestre presso l'Università Jagellonica di Cracovia, gli studenti trascorrono un semestre presso ogni università partner: secondo semestre dell'Università Masaryk, terzo semestre presso l'Università di Pecs e ultimo semestre al Matej Bel University di Banska Bystrica Tutte le informazioni sono disponibili qui: https: //visegradstudies.eu/ Profilo dei laureati Al completamento... [-]