Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Kaliningrad in Russia

Guarda i Master in Diritto internazionale in Kaliningrad in Russia 2018

Diritto internazionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un diploma di Master in Diritto Internazionale prepara gli studenti in una varietà di superfici interessate con il soggetto. Questi includono il diritto commerciale e penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi. I laureati saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Kaliningrad Città è situato in una zona che era formalmente l'insediamento degli antichi antico prussiano. La città conta oltre 400.000 abitanti. Città di Kaliningrad ha diverse attrazioni architettoniche, monumenti e musei.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto internazionale in Kaliningrad in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Il Diritto Internazionale Ed Europeo

Immanuel Kant Baltic Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Kaliningrad

Il periodo di studio, designato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 2 anni. Il carico di studio del programma specificato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 120 crediti ECTS. [+]

Il periodo di studio, designato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 2 anni.

Il carico di studio del programma specificato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 120 crediti ECTS.

Il programma è inteso:

di sviluppare le qualità personali degli studenti, che sono necessari per l'esercizio di attività professionali; preparare competitive e ricercato dai professionisti statali e comunitari di business nel campo del diritto; a formare la competenza culturale e professionale comune di acquisire conoscenze, competenze e abilità nel campo delle attività economiche e giuridiche, di applicare queste conoscenze in processo legislativo, l'applicazione della legge, consulenza di esperti, attività di gestione e ricerca. [-]