MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master part time in Diritto internazionale nei Paesi Bassi 2019/2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un diploma di Master in Diritto Internazionale prepara gli studenti in una varietà di superfici interessate con il soggetto. Questi includono il diritto commerciale e penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi. I laureati saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Diritto internazionale nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Diritto internazionale, Paesi Bassi Filter

Master in Filosofia: Filosofia del diritto e della governance

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 4 anni Richiedi info Paesi Bassi Amsterdam + di 1

La specializzazione Philosophy of Law and Governance, del programma biennale di Master Philosophy, è progettata appositamente per i laureati in giurisprudenza con un interesse per le basi dei sistemi occidentali contemporanei di diritto positivo. Il programma forma gli studenti a riflettere filosoficamente su concetti e principi legali di base. Cos'è la legge? Cosa significa essere un cittadino libero ed eguale in un moderno stato democratico? Come affrontare le ingiustizie commesse dallo stato in passato? Queste e altre domande vengono affrontate in questa specializzazione.