MASTER-ABROAD.IT

Trova i Master part time in Diritto internazionale negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

I laureati del Master in Diritto Internazionale saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale, nei governi, come diplomatici o nelle organizzazioni internazionali. La laurea si occupa di commercio e diritto penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi umane.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master part time in Diritto internazionale negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019

1 Risultati in Diritto internazionale, Amsterdam Filter

Master in Filosofia: Filosofia del diritto e della governance

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 4 anni Settembre 2019 Paesi Bassi Amsterdam + di 1

Il percorso di Filosofia del diritto e della governance della laurea magistrale di due anni prepara gli studenti a riflettere filosoficamente sui presupposti e sulle caratteristiche di base dei sistemi giuridici occidentali contemporanei. Il programma è interdisciplinare. I corsi filosofici generali e i corsi specifici di filosofia del diritto sono combinati con una selezione di corsi legali da parte dello studente. Gli studenti di questo brano di solito completano contemporaneamente un master di un anno in legge.