Lauree di secondo livello in Diritto internazionale a Skopje in Macedonia

Guarda i Master in Diritto internazionale a Skopje in Macedonia 2018

Diritto internazionale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il mondo è un villaggio globale ora. Questo significa che le persone si stanno avvicinando, e concetti come l'immigrazione e matrimoni internazionali non sono più comuni. Per tutte queste attività, è sempre necessaria l'assistenza di avvocati e consulenti internazionali. Quindi, Master in Diritto Internazionale è un corso di laurea popolare.

Grande abbondanza di attrazioni naturali e culturali Macedonia 's la rendono una destinazione attraente di visitatori. Skopje è il paese 's centro politico, culturale, economico e accademico e ha diverse università.

Più alto livello di istruzione può essere ottenuto da Università di Skopje. Cirillo e Metodio di Skopge, Università di Scienza e Tecnologia e slava dell'Università sono i nomi più famosi. Queste università offrono i migliori standard educativi a Skopje.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto internazionale a Skopje in Macedonia 2018

Ulteriori informazioni

Legge Internazionale

South East European University
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2018 Macedonia Skopje Tetovo + di 1

Lo scopo del programma di poslediplomskata Il diritto internazionale è quello di offrire moduli che includono la conoscenza giuridico internazionale di base per avvicinarsi professioni pravnichkite legati al settore del diritto internazionale e di seminare fornire istituti e concetti di internazionali solidi, specifiche e sistematiche la legge e la situazione dell'ordine e le loro prospettive nella regione e nel mondo ... [+]

Lo scopo del programma di poslediplomskata Il diritto internazionale è quello di offrire moduli che includono la conoscenza giuridico internazionale di base per avvicinarsi professioni pravnichkite legati al settore del diritto internazionale e di seminare fornire istituti e concetti di internazionali solidi, specifiche e sistematiche la legge e la situazione dell'ordine e le loro prospettive nella regione e nel mondo.

carriera

Diploma Facoltà di Giurisprudenza è riconosciuto dalla Bar Association e della Camera di RM notarile. titoli legali e notarili professionale richiede una registrazione formale in queste camere. Laurea della Facoltà di Giurisprudenza permette agli studenti di accedere a organi dello Stato, in particolare nel ramo giudiziario come tribunali e pubblici ministeri. Law School ha concluso un accordo di cooperazione con l'Accademia per la formazione dei giudici e dei pubblici ministeri. Per gli studenti che desiderano impegnarsi nel lavoro scientifico, Facoltà di Giurisprudenza SEEU, consente la prosecuzione degli studi nel terzo ciclo (dottorato di ricerca). Gli studenti di questo programma anche professionalmente preparato per tutte le occupazioni nel settore della diplomazia, legge diplomatica e consolare, le organizzazioni internazionali e dei diritti umani, gli istituti di diritto internazionale privato, così come in tutto il servizio diplomatico e consolare del paese e tribunali e arbitrati internazionali.... [-]