Lauree di secondo livello in Diritto internazionale a Roma in Italia

Guarda i Master in Diritto internazionale a Roma in Italia 2017

Diritto internazionale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il mondo è un villaggio globale ora. Questo significa che le persone si stanno avvicinando, e concetti come l'immigrazione e matrimoni internazionali non sono più comuni. Per tutte queste attività, è sempre necessaria l'assistenza di avvocati e consulenti internazionali. Quindi, Master in Diritto Internazionale è un corso di laurea popolare.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto internazionale a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Studi Europei

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Roma

Il programma di Master in Studi Europei (LM-90) ha lo scopo di formare professionisti di alto profilo che lavoreranno nel contesto internazionale e al contesto economico e giuridico sempre più globale che si sta sviluppando attraverso il processo di integrazione europea. [+]

Master in Diritto internazionale a Roma in Italia. Il programma di master in Studi Europei (LM-90) ha lo scopo di formare professionisti di alto profilo che lavoreranno nel contesto internazionale e al contesto economico e giuridico sempre più globale che si sta sviluppando attraverso il processo di integrazione europea. Il programma fornirà agli studenti le conoscenze avanzate e le competenze sulle metodologie, aspetti culturali e dei requisiti professionali che consentano loro di sviluppare soluzioni originali ai problemi giuridici, economici, sociali e storici che stanno emergendo sui nuovi scenari europei e internazionali. Il programma di Master è stato sviluppato per soddisfare le esigenze degli studenti che sono interessati a sviluppare una conoscenza avanzata delle tematiche europee e di lavoro nelle istituzioni italiane o internazionali. In particolare, il programma si concentrerà sullo studio delle problematiche giuridiche che può essere paragonato a livello europeo e internazionale. Il programma Master affari europei fornisce agli studenti con due diversi curricula: Diritto ed Economia UE - consentono agli studenti di lavorare in contesti interdisciplinari nelle questioni giuridiche ed economiche relative alla gestione delle istituzioni europee e internazionali, affrontando gli aspetti economici, giuridici, politici e storici. L'obiettivo principale è quello di acquisire una profonda comprensione dell'Unione europea e dei suoi ambienti di riferimento per comprendere meglio gli attori istituzionali, la gestione e il controllo dei processi politici e le questioni giuridiche e istituzionali dell'Unione europea. Diritto Comparato ed Europeo - allena gli studenti come giuristi europei con tutte le nozioni necessarie di diritto privato, pubblico, europeo e... [-]