Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Germania

Guarda i Master in Diritto internazionale in Germania 2018

Diritto internazionale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un diploma di Master in Diritto Internazionale prepara gli studenti in una varietà di superfici interessate con il soggetto. Questi includono il diritto commerciale e penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi. I laureati saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Germania 2018

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Europeo E Internazionale Per L'energia

TU-Campus EUREF
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2018 Germania Berlin

Per il quarto anno Technische Universität Berlin offre il Master of Business avanzata diritto europeo e diritto internazionale per l'energia nel Campus EUREF nel centro di Berlino. Il corso offre avvocati, operatori della giustizia e gli economisti un'eccellente opportunità per acquisire competenze in materia di diritto dell'energia internazionale ed europeo. [+]

Introduzione

La Germania è sede del settore energetico più grande d'Europa e un precursore nella distribuzione delle energie rinnovabili. Dove altro si potrebbe studiare legge di energia rispetto a capitale della Germania? Per il quarto anno Technische Universität Berlin offre il Master of Business avanzata diritto europeo e diritto internazionale per l'energia nel Campus EUREF nel centro di Berlino. Il corso offre avvocati, operatori della giustizia e gli economisti un'eccellente opportunità per acquisire competenze in materia di diritto dell'energia internazionale ed europeo. Gli studenti potranno conoscere le basi tecniche ed economiche dei mercati energetici, nonché tutti i settori del diritto rilevanti per le catene di valore nel settore dell'energia elettrica e del gas. Il curriculum copre diritto della concorrenza, la legge di regolamentazione e di fondamentali economici, tra l'altro.... [-]