Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Germania

Guarda i Master in Diritto internazionale in Germania 2018/2019

Diritto internazionale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un diploma di Master in Diritto Internazionale prepara gli studenti in una varietà di superfici interessate con il soggetto. Questi includono il diritto commerciale e penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi. I laureati saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Germania 2018/2019

Ulteriori informazioni

Diritto europeo ed internazionale dell'energia (MBL)

TU-Campus EUREF
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2018 Germania Berlino

Per il quarto anno, Technische Universität Berlin offre il Master in diritto commerciale europeo ed internazionale in materia di diritto dell'energia presso il campus EUREF nel centro di Berlino. Il corso offre agli avvocati, ai giuristi e agli economisti un'ottima opportunità per acquisire esperienza nel campo della legislazione energetica internazionale ed europea. [+]

introduzione

La Germania ospita il più grande settore energetico in Europa e precursore nel dispiegamento di energie rinnovabili. In quale altro posto studierebbe la legge sull'energia che nella capitale della Germania?

Per il quarto anno, Technische Universität Berlin offre il Master in diritto commerciale europeo ed internazionale in materia di diritto dell'energia presso il campus EUREF nel centro di Berlino. Il corso offre agli avvocati, ai giuristi e agli economisti un'ottima opportunità per acquisire esperienza nel campo della legislazione energetica internazionale ed europea. Gli studenti conosceranno le basi tecniche ed economiche dei mercati dell'energia e tutte le aree del diritto rilevanti per le catene del valore nel settore dell'elettricità e del gas. Il curriculum copre tra l'altro la legge sulla concorrenza, la legge sulla regolamentazione e i fondamenti economici.... [-]