Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Estonia

Guarda i Master in Diritto internazionale in Estonia 2017

Diritto internazionale

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

I laureati del Master in Diritto Internazionale saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale, nei governi, come diplomatici o nelle organizzazioni internazionali. La laurea si occupa di commercio e diritto penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi umane.

L'Estonia è una repubblica democratica parlamentare divisa in quindici province, con la sua capitale e città più grande essendo Tallinn. L'Estonia ha 12 pubblici e 8 università private. L'università più antica del paese è l'Università di Tartu, fondata nel 1632.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Internazionale E Dei Diritti Umani

University of Tartu
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Estonia Tartu

Il programma fornisce una conoscenza approfondita dei principi, delle norme, soggetti e pratica del diritto internazionale e dei diritti umani. [+]

I migliori Master in Diritto internazionale in Estonia 2017. Diritto internazionale e dei diritti umani è un programma di master di 2 anni che fornisce una conoscenza completa dei principi, delle norme, soggetti e pratiche nel campo del diritto internazionale e dei diritti umani. Perché studiare diritto internazionale e dei diritti umani? Gli studenti ottengono c conoscenza omprehensive nel campo del diritto internazionale e dei diritti umani. Il programma mira a fornire una buona prospettiva comparata sulle questioni di diritto e dei diritti umani internazionali, facendo leva sulla nostra esperienza storica e la posizione geografica - Estonia si trova dove il "West" e l'incontro "Oriente". La pratica è un componente obbligatoria del programma. La Facoltà di Giurisprudenza è una delle più antiche facoltà dell'Università di Tartu, in cui gli avvocati sono stati istruiti da quando l'università è stata fondata nel 1632. I nostri alunni si formano 87% degli avvocati-at-law, il 95% dei procuratori e quasi tutti i giudici in Estonia. Anche i giudici precedenti e attuali di Estonia alla Corte europea dei diritti dell'uomo e della Corte di giustizia dell'Unione europea ottenuto la laurea presso l'Università di Tartu. Gli studi hanno luogo nella capitale, Tallinn, dove si trovano varie organizzazioni internazionali e le istituzioni statali competenti. Gli studenti possono partecipare a Martens Summer School sul diritto internazionale. La scuola si rivolge estati sviluppi attuali e le sfide del diritto internazionale e dei diritti umani, e coinvolge relatori di fama internazionale, come ad esempio Bruno Simma, Christian Tomuschat, Angelika Nussberger, Alexander... [-]