Lauree di secondo livello in Diritto internazionale negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Diritto internazionale negli Emirati Arabi Uniti 2018

Diritto internazionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I laureati del Master in Diritto Internazionale saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale, nei governi, come diplomatici o nelle organizzazioni internazionali. La laurea si occupa di commercio e diritto penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi umane.

Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto internazionale negli Emirati Arabi Uniti 2018

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Internazionale, La Diplomazia E Delle Relazioni Internazionali

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni October 2018 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Il Master in Diritto Internazionale, Relazioni Internazionali e Diplomazia ha due specializzazioni. La nostra Facoltà è composta da professori e professionisti della legge dell'Università Paris-Descartes, dell'Università Parigi-Sorbonne, da altre prestigiose università europee e istituzioni accademiche che hanno ottenuto un riconoscimento a livello mondiale. Esperti altamente specializzati, diplomatici e esperti militari contribuiranno al pensiero strategico e alla pianificazione dei nostri studenti. [+]

Questo programma multidisciplinare ha due direzioni:

Il programma di Diritto Internazionale, Diplomazia e Relazioni Internazionali introduce gli studenti ai quadri e ai processi che sottendono le relazioni internazionali. Imparerai gli strumenti intellettuali chiave che li espongono alle relazioni internazionali contemporanee. I moduli di studio specializzati si concentrano sulle forme di organizzazione, la risoluzione delle controversie, la legge dei trattati, la legge del mare e le norme che disciplinano le relazioni diplomatiche. Inoltre, studierai i rapporti economici e finanziari, il commercio internazionale, la legge economica nei suoi aspetti istituzionali seguiti dalla legge penale internazionale e sui diritti dell'uomo, l'ambiente e lo sviluppo sostenibile e la legge nucleare. Gli studenti esplorano anche i contesti storici e geopolitici delle relazioni internazionali, fornendo una conoscenza lavorativa delle tecniche diplomatiche collaudate. ... [-]