Lauree di secondo livello in Diritto internazionale negli Queensland in Australia

Guarda i Master in Diritto internazionale negli Queensland in Australia 2018

Diritto internazionale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un diploma di Master in Diritto Internazionale prepara gli studenti in una varietà di superfici interessate con il soggetto. Questi includono il diritto commerciale e penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi. I laureati saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Queensland è la patria di molte università in Australia. Le università classifica più grandi e più importanti al mondo come l'Università del Queensland e la James Cook University opera in questo settore.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto internazionale negli Queensland in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Internazionale

The University of Queensland
Campus A tempo pieno 18 mesi January 2018 Australia Saint Lucia Brisbane Gatton + di 2

Questo programma è progettato sia per gli avvocati e non avvocati che intendono concentrare i loro studi sul diritto internazionale. In un mondo sempre più internazionalizzato, il diritto internazionale dà forma quasi tutte le forme di interazione internazionale, da parte delle imprese, al commercio, alla diplomazia, e in guerra. [+]

Perché studiare il Master di Diritto Internazionale

Questo programma è progettato sia per gli avvocati e non avvocati che intendono concentrare i loro studi sul diritto internazionale. In un mondo sempre più internazionalizzato, il diritto internazionale dà forma quasi tutte le forme di interazione internazionale, da parte delle imprese, al commercio, alla diplomazia, e in guerra.

Le persone che già lavorano o sperano di lavorare in una varietà di campi focalizzati a livello internazionale, come le imprese, la politica, il governo, e il settore delle ONG potrebbero trarre vantaggio da una chiara comprensione della struttura delle leggi internazionali che danno forma al sistema internazionale, e come lavorare all'interno di tali leggi.... [-]