Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Australia

Guarda i Master in Diritto internazionale in Australia 2018

Diritto internazionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I laureati del Master in Diritto Internazionale saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale, nei governi, come diplomatici o nelle organizzazioni internazionali. La laurea si occupa di commercio e diritto penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi umane.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Internazionale

The University of Queensland
Campus A tempo pieno 18 mesi January 2018 Australia Saint Lucia Brisbane Gatton + di 2

Questo programma è progettato sia per gli avvocati e non avvocati che intendono concentrare i loro studi sul diritto internazionale. In un mondo sempre più internazionalizzato, il diritto internazionale dà forma quasi tutte le forme di interazione internazionale, da parte delle imprese, al commercio, alla diplomazia, e in guerra. [+]

Perché studiare il Master di Diritto Internazionale

Questo programma è progettato sia per gli avvocati e non avvocati che intendono concentrare i loro studi sul diritto internazionale. In un mondo sempre più internazionalizzato, il diritto internazionale dà forma quasi tutte le forme di interazione internazionale, da parte delle imprese, al commercio, alla diplomazia, e in guerra.

Le persone che già lavorano o sperano di lavorare in una varietà di campi focalizzati a livello internazionale, come le imprese, la politica, il governo, e il settore delle ONG potrebbero trarre vantaggio da una chiara comprensione della struttura delle leggi internazionali che danno forma al sistema internazionale, e come lavorare all'interno di tali leggi.... [-]