Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in Svizzera

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni in Svizzera 2018

Diritto e regolamentazioni

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in Svizzera 2018

Ulteriori informazioni

Fifa Master - Master Internazionale In Materia Di Gestione, Diritto E Scienze Umane Dello Sport

CIES - International Centre for Sports Studies
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Svizzera Neuchatel

Organizzato dal CIES - Centro Internazionale di Studi di sport, in collaborazione con tre università, De Montfort University di Leicester (Inghilterra), SDA Bocconi School of Management a Milano (Italia) e l'Università di Neuchâtel (Svizzera), il Master FIFA in Management , Legge e Filosofia di Sport è stato creato per promuovere la formazione manageriale all'interno del mondo dello sport. [+]

Organizzato da CIES - Centro Internazionale di Studi di sport, in collaborazione con tre università, De Montfort University di Leicester (Inghilterra), SDA Bocconi School of Management a Milano (Italia) e l'Università di Neuchâtel (Svizzera), il Master FIFA in Management, Law and Humanities di Sport è stato creato per promuovere la gestione educazione all'interno del mondo dello sport. Si è sviluppata fino a diventare un programma top di laurea in via di sviluppo a tutto tondo manager in grado di far fronte alla sempre più complesso mondo dello sport.

Un programma unico

La FIFA Maestro prende i suoi laureati in un viaggio unico attraverso tre diversi paesi europei per studiare lo sport. Tre università illustri in Inghilterra, Italia e Svizzera, che sono tra i paesi orientati maggior parte degli sport d'Europa, si sono uniti per offrire un programma di un anno che unisce l'insegnamento accademico di alto livello e studi di casi pratici integrati da docenti ospiti e visite sul campo. Il corso si concentra su tre aspetti fondamentali e interconnessi dello sport umanistiche, la gestione e la legge.... [-]