Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in Svezia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni in Svezia 2018/2019

Diritto e regolamentazioni

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Poiché le persone di tutto il mondo diventano sempre più interconnesse, gli effetti della legislazione e del diritto si estendono più lontano che mai. Pertanto, coloro che desiderano dedicarsi a questo campo giuridico spesso coltivano un background in studi internazionali.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in Svezia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Criminology

Malmö University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Malmö

[+]

Criminologia, Master's Program (due anni), 120 crediti - Autunno 2018 (giorno Malmö 100%) [-]

LLM o MSc in diritto tributario europeo e internazionale

Lund University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Svezia Lund

Il programma di questo Master offre una combinazione unica di corsi specialistici in materia di imposte dirette e indirette, con particolare attenzione al diritto dell'UE. I corsi sono progettati per soddisfare le richieste del mercato di conoscenze all'avanguardia in materia di problematiche fiscali multi-giurisdizionali. [+]

Panoramica del programma

Le tasse sono al centro di molte decisioni nel mondo degli affari e del governo. In un mondo in cui il commercio è globale, la conoscenza delle sole regole nazionali è inadeguata. Con il nostro Master in Diritto tributario europeo e internazionale, sarete in grado di aiutare le imprese e le istituzioni a operare in un contesto mondiale con l'infocus del quadro giuridico dell'Unione Europea.

L'Unione europea è una delle economie più grandi e importanti del mondo. Chi è interessato a fare affari all'interno degli stati membri dell'UE deve conoscere le norme fiscali e la pratica delle leggi pertinenti. In questo programma acquisirai una comprensione più profonda del sistema giuridico dell'Unione europea e di come le leggi fiscali del mercato interno dell'UE operano in un contesto transfrontaliero. Inoltre, imparerai come trovare e utilizzare il materiale legale europeo e internazionale.... [-]