Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni a Salamanca in Spagna

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni a Salamanca in Spagna 2017

Diritto e regolamentazioni

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I sistemi della legislazione e del diritto sono istituiti al fine di guidare le persone nella giusta direzione. Il contesto in cui tali linee guida vengono utilizzate include qualsiasi cosa dai sistemi educativi al settore della ristorazione alla politica internazionale.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Salamanca è il capoluogo della provincia di Salamanca, Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 200.000 abitanti. Ha diversi edifici che fanno parte delle numerose attrazioni e suoni della città. Tra questi ci sono la chiesa e edifici universitari.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni a Salamanca in Spagna 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Diritto e regolamentazioni Spagna Salamanca. Prova con la categoria Master Spagna.

or search for similar programs here