Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni negli San Pietroburgo in Russia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni negli San Pietroburgo in Russia 2018/2019

Diritto e regolamentazioni

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

A seconda delle proprie preferenze, diventare un professionista in legislazione e diritto può portare a varie specializzazioni diverse. Tra le più popolari di queste specializzazioni ci sono il diritto commerciale, la teoria normativa e le relazioni internazionali.

Russia (russo: Россия) è di gran lunga il paese più grande del mondo, che copre più di un ottavo della superficie della Terra 's abitato. Il comitato degli ex di istruzione superiore in Russia finanziato 240 università, accademie e istituti, rendendo la Russia un paese solido per studiare dentro

Città di San Pietroburgo si trova lungo il fiume Neva. Ha una popolazione di oltre 5 milioni di abitanti. La città ha 716 scuole pubbliche e 80 scuole professionali.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni negli San Pietroburgo in Russia 2018/2019

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Diritto e regolamentazioni Federazione Russa San Pietroburgo. Prova con la categoria Master Federazione Russa.

Search for similar programs here