Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in Timisoara in Romania

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni in Timisoara in Romania 2017

Diritto e regolamentazioni

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in Legge e Regolamenti comprendono una varietà di campi che hanno interessato da leggi e regolamenti. Essi riguardano la legge organi, l'interazione del diritto e quelle istituzioni che sono le autorità di regolamentazione sia in un contesto nazionale e internazionale.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Situato ad est della Romania Urali è città di Timisoara. Ha poco più di 1 milione di abitanti. Timisoara è uno dei principali centri industriali in Romania. Ha più di una dozzina di università.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni in Timisoara in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Dell'Unione Europea

Universitatea De Vest Din Timisoara
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

L'obiettivo principale del programma è che gli studenti acquisiscano le competenze che permettono loro di capire il diritto dell'Unione europea nel suo rapporto con i sistemi nazionali degli Stati membri. Competenze specifiche coprono la maggior parte degli aspetti essenziali del diritto dell'Unione europea, dai suoi concetti generali e il meccanismo del controllo giudiziario europeo per le specifiche di applicazione, il riconoscimento, diritto dei consumatori, diritto societario, diritto tributario, diritto e internet. professori stranieri sono invitati ogni anno per una serie di conferenze. La durata dello studio è di 1 (uno) anno, ed è necessaria piena partecipazione. [+]

Master in Diritto e regolamentazioni in Timisoara in Romania. La Facoltà di Giurisprudenza dell'Università occidentale di Timisoara ha guadagnato una reputazione come uno dei più importanti facoltà di diritto in Romania. Il suo curriculum è compatibile con quelle delle altre prestigiose facoltà di diritto in Europa. A livello internazionale, la facoltà ha in corso collaborazioni con i coetanei provenienti da Francia (Paris I Panthéon-Sorbonne, Montpellier), Italia (Bologna, Padova, Udine), Ungheria (Pécs, Szeged), Serbia (Belgrado, Novi Sad), ma anche al di fuori dell'Europa, come la Cina (Cina orientale Università di Scienze Politiche e Giurisprudenza). I suoi professori di diritto internazionale ed europeo hanno contribuito a molti risultati di rilievo nelle competizioni internazionali degli studenti 'nel diritto internazionale, diritto europeo e dei diritti umani. L'obiettivo principale del programma è che gli studenti acquisiscano le competenze che permettono loro di capire il diritto dell'Unione europea nel suo rapporto con i sistemi nazionali degli Stati membri. Competenze specifiche coprono la maggior parte degli aspetti essenziali del diritto dell'Unione europea, dai suoi concetti generali e il meccanismo del controllo giudiziario europeo per le specifiche di applicazione, il riconoscimento, diritto dei consumatori, diritto societario, diritto tributario, diritto e internet. professori stranieri sono invitati ogni anno per una serie di conferenze. La durata dello studio è di 1 (uno) anno, ed è necessaria piena partecipazione. i titoli dei corsi principali Principi del diritto comunitario Le istituzioni e le procedure dell'UE Diritti umani nell'UE I conflitti di leggi e di giurisdizione nella UE Concorrenza e Legge tutela dei... [-]