Filter
Lauree di secondo livello
Paesi Bassi Amsterdam Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Studi giuridici negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Studi giuridici negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

2 Risultati in Studi giuridici, Amsterdam

Altre opzioni in questo settore di studio:
Vrije Universiteit Amsterdam

Il percorso di Filosofia del diritto e della governance della laurea magistrale di due anni prepara gli studenti a riflettere filosoficamente sui presupposti e sulle cara ... [+]

Di

Il percorso di Filosofia del diritto e della governance della laurea magistrale di due anni prepara gli studenti a riflettere filosoficamente sui presupposti e sulle caratteristiche di base dei sistemi giuridici occidentali contemporanei. Il programma è interdisciplinare. I corsi filosofici generali e i corsi specifici di filosofia del diritto sono combinati con una selezione di corsi legali da parte dello studente. Gli studenti di questo brano di solito completano contemporaneamente un master di un anno in legge.

Programma di studio

Cos'è un sistema legale? In quali condizioni è giusta la legge? I cittadini di welfare moderni e liberali sono liberi e uguali? Ci sono dei diritti naturali? Il diritto internazionale è legittimo? La giustizia sociale si applica oltre lo stato? Quale comprensione di una persona è alla base della legislazione bioetica? Le nuove forme di tecnologia e governance minano gli standard di ciò che deve essere un soggetto giuridico autonomo? Queste e molte altre domande sono sollevate e affrontate nel corso di due anni della master Philosophy of Law and Governance.... [-]

Paesi Bassi Amsterdam
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 - 4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Vrije Universiteit Amsterdam

Vrije Universiteit Amsterdam beneficia della sua posizione unica nel cuore del quartiere degli affari di Amsterdam, dove si trovano molti studi legali internazionali. Com ... [+]

Vrije Universiteit Amsterdam beneficia della sua posizione unica nel cuore del quartiere degli affari di Amsterdam, dove si trovano molti studi legali internazionali. Come studente del Master International Business Law (IBL), sarai in grado di creare una rete in un ambiente di lavoro reale. Alcuni corsi sono tenuti da professionisti del diritto, che possono darti una comprensione genuina di come funziona la legge nella pratica. Le lezioni sono piccole, internazionali e interattive. Il mix di nazionalità all'interno del gruppo conferisce al programma IBL una dimensione extra.

STRUTTURA DEL PROGRAMMA IBL

Il programma del Master in Diritto commerciale internazionale comprende corsi obbligatori, corsi elettivi, un seminario di ricerca e una tesi di Master. Gli studenti devono optare per una specializzazione ("Transazioni profilo" o "Regolamentazione profilo"). I corsi obbligatori forniscono una base giuridica generale, mentre i corsi elettivi successivi si concentrano su settori più specifici del diritto commerciale internazionale. Nella fase finale, scriverai la tua tesi di Master. Il programma IBL si concentra su regole e pratiche per promuovere transazioni commerciali internazionali. Ha lo scopo di sviluppare una comprensione del sistema commerciale mondiale e delle regole per gli investimenti internazionali, ed esamina gli aspetti legali delle pratiche commerciali. Studierai le principali aree legali e l'interazione tra gli attori coinvolti nelle transazioni. Inoltre, svilupperai capacità per anticipare, analizzare e risolvere i problemi che potrebbero insorgere nella tua futura carriera: la pratica legale degli affari internazionali.... [-]

Paesi Bassi Amsterdam
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano