Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in Chisinau in Moldavia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni in Chisinau in Moldavia 2018

Diritto e regolamentazioni

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in Legge e Regolamenti sono una varietà di gradi che si occupano di diritto organi, l'interazione del diritto e delle istituzioni che regolano in entrambi i contesti nazionali o internazionali. Si tratta di un campo essenziale come la maggior parte delle attività umane sono vincolati da leggi o regolamenti.

Ci sono diversi statali e istituti di istruzione superiore privati ​​in Moldova e un numero crescente di studenti. Situata al crocevia di diverse culture, la Moldova è il luogo ideale per gli studenti che sperano di aumentare la loro consapevolezza delle differenze culturali e scioltezza in una delle lingue romanze.  

Chisinau è la più grande città della Moldavia. Questa città capitale ha alcune buone università. Per esempio, la Moldova State University e l'Università Statale di Medicina e Farmacia "Nicolae Testemitanu " sono molto famosi per molti corsi di laurea diversificati.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni in Chisinau in Moldavia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Istituzionale Internazionale

Free International University of Moldova
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2018 Moldavia Chisinau

Il programma del Master indirizzi "Diritto istituzionale internazionale" ad ampie categorie socio-professionali, vale a dire le persone che sono addestrati ad applicare e di interpretare il diritto internazionale e comunitario. [+]

Master in diritto istituzionale internazionale

Il programma del Master indirizzi "Diritto istituzionale internazionale" ad ampie categorie socio-professionali, vale a dire le persone che sono addestrati ad applicare e di interpretare il diritto internazionale e comunitario. Il programma è incentrato su due rami del diritto - diritto internazionale pubblico e di diritto dell'Unione europea, essendo strutturati in modo che le competenze acquisite nel primo semestre potrebbe essere utile nel processo di studio del secondo semestre.

Il programma è unico nel suo contenuto non solo in Moldova, ma anche nella regione. Nel suo sviluppo, non sono stati presi in considerazione il posizionamento di un futuro specialista in relazione alle realtà e alle sfide che non solo la Repubblica di Moldova si trova ad affrontare, ma anche i paesi della regione. La struttura del Master offre l'opportunità di invitare esperti nazionali e internazionali, tra cui quelle delegate dagli organismi internazionali con i quali si stabiliscono accordi di partenariato, come l'UNHCR e CICR.... [-]