Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in Moldavia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni in Moldavia 2017

Diritto e regolamentazioni

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in Legge e Regolamenti comprendono una varietà di campi che hanno interessato da leggi e regolamenti. Essi riguardano la legge organi, l'interazione del diritto e quelle istituzioni che sono le autorità di regolamentazione sia in un contesto nazionale e internazionale.

Ci sono diversi statali e istituti di istruzione superiore privati ​​in Moldova e un numero crescente di studenti. Situata al crocevia di diverse culture, la Moldova è il luogo ideale per gli studenti che sperano di aumentare la loro consapevolezza delle differenze culturali e scioltezza in una delle lingue romanze.  

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in Moldavia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Istituzionale Internazionale

Free International University of Moldova
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Moldavia Chisinau

Il programma del Master indirizzi "Diritto istituzionale internazionale" ad ampie categorie socio-professionali, vale a dire le persone che sono addestrati ad applicare e di interpretare il diritto internazionale e comunitario. [+]

I migliori Master in Diritto e regolamentazioni in Moldavia 2017. Master in diritto istituzionale internazionale Il programma del Master indirizzi "Diritto istituzionale internazionale" ad ampie categorie socio-professionali, vale a dire le persone che sono addestrati ad applicare e di interpretare il diritto internazionale e comunitario. Il programma è incentrato su due rami del diritto - diritto internazionale pubblico e di diritto dell'Unione europea, essendo strutturati in modo che le competenze acquisite nel primo semestre potrebbe essere utile nel processo di studio del secondo semestre. Il programma è unico nel suo contenuto non solo in Moldova, ma anche nella regione. Nel suo sviluppo, non sono stati presi in considerazione il posizionamento di un futuro specialista in relazione alle realtà e alle sfide che non solo la Repubblica di Moldova si trova ad affrontare, ma anche i paesi della regione. La struttura del Master offre l'opportunità di invitare esperti nazionali e internazionali, tra cui quelle delegate dagli organismi internazionali con i quali si stabiliscono accordi di partenariato, come l'UNHCR e CICR. La I e II semestre di studi del programma di master proposto è composto da un complesso di discipline di base e specialistiche obbligatori. La II Semestre comprende un tirocinio (10 ECTS). Lo studio comprende l'elaborazione di una tesi di master, un processo previsto per il III semestre. I laureati Masters hanno accesso al ciclo di dottorato per specialità 552,08 - Diritto pubblico internazionale e diritto europeo. Il programma del Master "Diritto istituzionale internazionale" ha un carattere innovativo, in quanto riflette... [-]