Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni a Venezia in Italia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni a Venezia in Italia 2017

Diritto e regolamentazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una delle più belle città d'Italia, Venezia è famosa per il suo bel tempo e del turismo. Tuttavia, molte persone non sono a conoscenza del sistema di istruzione di alta qualità delle università come Ca 'Foscari di Venezia e la Venice International University.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni a Venezia in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Il Programma Di Master Europeo In Diritti Dell'uomo E Democratizzazione (e.ma)

The European Inter-University Centre for Human Rights and Democratisation (EIUC)
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Italia Venezia

E.MA ti offre un unico di apprendimento e di esperienza umana attraverso il programma di questo intensivo di un anno di Master articolato in due semestri: un primo semestre a Venezia (Italia), e un secondo semestre in una delle università partner 41 nell'UE. [+]

Master in Diritto e regolamentazioni a Venezia in Italia. E.MA vi offre un apprendimento unica ed esperienza umana attraverso questo programma di master di un anno intenso articolato in due semestri: un primo semestre da settembre a gennaio a Venezia (Italia) e un secondo semestre da febbraio a luglio in uno dei 41 E università .MA nell'UE. La posizione storica e tranquilla del Monastero di San Nicolò al Lido di Venezia sarà l'ambiente dove si incontrano, imparare, studiare e discutere con la nostra rete internazionale di studiosi, professionisti del campo e gli esperti in materia di diritti umani, lo sviluppo e il rafforzamento delle istituzioni. Entra nella community di oltre 1300 professionisti dei diritti umani e dei difensori tengono la E.MA Joint Degree e ora lavorano in organizzazioni nazionali, internazionali, governative, internazionali e non governative, così come le istituzioni accademiche, che si occupano di diritti umani e democratizzazione. Ammissione La scadenza per le domande per l'anno accademico 2017/2018 è 17 marzo 2017. Documenti necessari: - Il tuo Curriculum Vitae - una copia della laurea (s) e la trascrizione degli esami (con traduzione in inglese, francese o italiano, se gli originali sono in un'altra lingua). Se avete studiato in Europa si dovrà anche presentare il relativo Supplemento al diploma (s) - Una copia del passaporto (pagina di informazioni personali solo) - Due lettere di referenza - Copia del certificato di lingua inglese (s) ottenuto negli ultimi 3 anni (certificati accettati sono il Cambridge First Certificate / Avanzate / Proficiency, TOEFL o... [-]