Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni a Roma in Italia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni a Roma in Italia 2018

Diritto e regolamentazioni

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Master in Legge e Regolamenti sono una varietà di gradi che si occupano di diritto organi, l'interazione del diritto e delle istituzioni che regolano in entrambi i contesti nazionali o internazionali. Si tratta di un campo essenziale come la maggior parte delle attività umane sono vincolati da leggi o regolamenti.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni a Roma in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master in Diritto e Impresa (Roma) - percorso in italiano

Il Sole 24 ORE Business School
Campus A tempo pieno 10 mesi October 2018 Italia Roma

Dal Gruppo editoriale leader nell'informazione giuridica, il Master Diritto e Impresa è un percorso formativo completo finalizzato ad avviare i giovani alla professione di giurista d'impresa e consulente legale. [+]

Dal Gruppo editoriale leader nell'informazione giuridica, il Master Diritto e Impresa è un percorso formativo completo finalizzato ad avviare i giovani alla professione di giurista d'impresa e consulente legale.

Grazie al patrocinio di AIGI e all'appoggio degli studi legali più quotati sul mercato, il Master trasferisce una completa preparazione sulle principali problematiche legali attinenti l'impresa, in particolare diritto commerciale e societario, contrattualistica nazionale e internazionale, procedure concorsuali e fallimento, corporate governance contenzioso, diritto internazionale e della comunità Europea.

Un percorso sempre aggiornato con le ultime novità legislative e in accordo con le necessità e le competenze richieste dal mercato, unico per ricchezza didattica, per il prestigio dei docenti coinvolti e per gli importanti sbocchi professionali offerti ai diplomati nelle passate edizioni.... [-]


Programma Di Master In Studi Europei

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Roma

Il programma di Master in Studi Europei (LM-90) ha lo scopo di formare professionisti di alto profilo che lavoreranno nel contesto internazionale e al contesto economico e giuridico sempre più globale che si sta sviluppando attraverso il processo di integrazione europea. [+]

Il Master in studi europei (LM-90) mira a formare professionisti di alto profilo che lavoreranno nel quadro internazionale e in un contesto economico e giuridico sempre più globale che si sta sviluppando attraverso il processo di integrazione europea.

Il programma fornirà agli studenti conoscenze e competenze avanzate su metodologie, aspetti culturali e requisiti professionali che consentiranno loro di sviluppare soluzioni originali ai problemi giuridici, economici, sociali e storici che stanno emergendo nei nuovi scenari europei e internazionali.

[-]