Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni a Reggio Calabria in Italia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni a Reggio Calabria in Italia 2018

Diritto e regolamentazioni

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Master in Legge e Regolamenti sono una varietà di gradi che si occupano di diritto organi, l'interazione del diritto e delle istituzioni che regolano in entrambi i contesti nazionali o internazionali. Si tratta di un campo essenziale come la maggior parte delle attività umane sono vincolati da leggi o regolamenti.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Una grande città italiana, con un'atmosfera tranquilla e alcune delle migliori università come l'Università di Ragusa. E 'un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano per l'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole Ragusa è un posto dove stare.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni a Reggio Calabria in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Diritto

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus A tempo pieno 5 anni October 2018 Italia Reggio Calabria

Il Corso di Laurea a ciclo unico (Master) in Diritto prepara gli studenti di accedere alla professione legale, la magistratura e per svolgere funzioni di elevata responsabilità nella pubblica amministrazione e / o in enti pubblici e privati ​​e / o nelle istituzioni internazionali e dell'UE. .. [+]

Il Corso di Laurea a ciclo unico (Master) in Diritto prepara gli studenti di accedere alla professione legale, la magistratura e per svolgere funzioni di elevata responsabilità nella pubblica amministrazione e / o in enti pubblici e privati ​​e / o nelle istituzioni internazionali e dell'UE.

Corsi base e Core garantiscono l'acquisizione e la comprensione degli aspetti istituzionali e organizzativi di istituzioni pubbliche e private, della teoria dell'argomentazione giuridica, del diritto dell'informatica, nonché del processo di apprendimento del linguaggio giuridico di una lingua estera europea. I crediti gratuiti permettono agli studenti di dirigere il programma di formazione professionale nei settori di loro interesse.... [-]