Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in India

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni in India 2018/2019

Diritto e regolamentazioni

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Master in Legge e Regolamenti comprendono una varietà di campi che hanno interessato da leggi e regolamenti. Essi riguardano la legge organi, l'interazione del diritto e quelle istituzioni che sono le autorità di regolamentazione sia in un contesto nazionale e internazionale.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in India 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Laws

Sharda University
Campus A tempo pieno July 2019 India Greater Noida

Un avvocato aziendale, sia professionale o accademico dovrebbe essere competente per analizzare e valutare il processo legale di un obiettivo più ampio perspective.The giuridica di questo corso è quello di studiare la natura del processo di impresa come strumento di cultura aziendale. Esso è destinato a mettere in evidenza il ruolo della Società Industria caffè, partecipa al potere economico e come strumento di cambiamento commerciale. Il corso si propone inoltre di esporre la complessità della creatività e gli strumenti commerciali e tecniche impiegate nel processo. Dal momento che il fine ultimo di qualsiasi procedura legale o sistema è ricerca di interesse pubblico, è necessario uno studio sistematico del concetto di diritto societario e dei suoi vari fondamenti teorici. Il corso, quindi, si propone di familiarizzare gli studenti con diversi aspetti e modi alternativi di formazione e di lavoro di una società. [+]

Un avvocato aziendale, sia professionale o accademico dovrebbe essere competente per analizzare e valutare il processo legale di un obiettivo più ampio perspective.The giuridica di questo corso è quello di studiare la natura del processo di impresa come strumento di cultura aziendale. Esso è destinato a mettere in evidenza il ruolo della Società Industria caffè, partecipa al potere economico e come strumento di cambiamento commerciale. Il corso si propone inoltre di esporre la complessità della creatività e gli strumenti commerciali e tecniche impiegate nel processo. Dal momento che il fine ultimo di qualsiasi procedura legale o sistema è ricerca di interesse pubblico, è necessario uno studio sistematico del concetto di diritto societario e dei suoi vari fondamenti teorici. Il corso, quindi, si propone di familiarizzare gli studenti con diversi aspetti e modi alternativi di formazione e di lavoro di una società.... [-]