Lauree di secondo livello part time in Diritto e regolamentazioni negli Stirling nel Regno Unito

Trova i Master part time in Diritto e regolamentazioni negli Stirling nel Regno Unito 2018

Diritto e regolamentazioni

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il campo della legislazione e del diritto guida vari aspetti della vita ed è vastissimo. Coloro che vi si immergono in genere si appassionano una specializzazione di qualche tipo, come la teoria normativa o la proprietà intellettuale.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Stirling è stato storicamente una delle roccaforti reali del Regno di Scozia. Ora è sede della University of Stirling, che ha tra i 11 ei 12 mila studenti, in rappresentanza di oltre 80 nazionalità.

Richiedi informazioni sui Master part time in Diritto e regolamentazioni negli Stirling nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

MRes In Criminological Research

University of Stirling
Campus Part time 12 - 30 mesi September 2018 Regno Unito Stirling

Il corso è adatto per i candidati che vedono la loro futura carriera in ricerca, gestione della ricerca e commissioning o utilizzando la ricerca. I laureati sono ben equipaggiati con le competenze e le conoscenze necessarie per creare carriere di successo nel settore pubblico, privato e del terzo settore. Con le nuove competenze acquisite nel pensiero critico, metodologie di ricerca e capacità analitiche e comunicative. [+]

introduzione

Il corso è adatto per i candidati che vedono la loro futura carriera in ricerca, gestione della ricerca e commissioning o utilizzando la ricerca. I laureati sono ben equipaggiati con le competenze e le conoscenze necessarie per creare carriere di successo nel settore pubblico, privato e del terzo settore. Con le nuove competenze acquisite nel pensiero critico, metodologie di ricerca e capacità analitiche e comunicative.

Riconoscimento

Il corso è stato riconosciuto dal Consiglio per la ricerca economica e sociale (ESRC) come conforme ai requisiti per la formazione post-universitaria.

MRes o MSc?

In modo univoco, ti offriamo l'opportunità di diplomarti con un MRes o MSc... [-]