Lauree di secondo livello part time in Diritto e regolamentazioni negli Scozia nel Regno Unito

Trova i Master part time in Diritto e regolamentazioni negli Scozia nel Regno Unito 2019

Diritto e regolamentazioni

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Poiché le persone di tutto il mondo diventano sempre più interconnesse, gli effetti della legislazione e del diritto si estendono più lontano che mai. Pertanto, coloro che desiderano dedicarsi a questo campo giuridico spesso coltivano un background in studi internazionali.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Master part time in Diritto e regolamentazioni negli Scozia nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

MRes in Criminological Research

University of Stirling
Campus Part time 12 - 30 mesi September 2019 Regno Unito Stirling

Con l' University of Stirling al primo posto in Scozia per lo studio della criminologia (The Guardian University Guide 2018), questo corso offre una formazione professionale sugli ultimi metodi e approcci utilizzati nella ricerca criminologica. [+]

Panoramica

Con l' University of Stirling al primo posto in Scozia per lo studio della criminologia (The Guardian University Guide 2018), questo corso offre una formazione professionale sugli ultimi metodi e approcci utilizzati nella ricerca criminologica.

Copriamo i principi di raccolta, analisi e reporting di dati qualitativi e quantitativi tenendo conto anche di etica, affidabilità e validità. Esaminerete criticamente i fondamenti teorici su cui si basano la criminologia e la ricerca socio-giuridica, oltre a esplorare le questioni relative alla ricerca comparativa e a sviluppare una comprensione della relazione tra la ricerca criminologica e l'elaborazione delle politiche.

Il corso è riconosciuto come formazione alla ricerca dal Consiglio per la ricerca economica e sociale (ESRC) ed è sostenuto dal personale del Centro scozzese per la ricerca sul crimine e la giustizia penale - un organismo multiuniversitario con influenza internazionale e collegamenti con accademici, responsabili politici e professionisti il mondo.... [-]