Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni negli Nord-Passo di Calais in Francia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni negli Nord-Passo di Calais in Francia 2018

Diritto e regolamentazioni

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni negli Nord-Passo di Calais in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Diritto Commerciale Master E Programma Di Gestione

Lille Catholic University - Faculty of Law
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Francia Lille Parigi + di 1

Creato congiuntamente da EDHEC e la Facoltà di Giurisprudenza Royalty Lille, questo programma di 3 anni è stato progettato per soddisfare una forte domanda sul mercato del lavoro. Studi legali di business, così come i dipartimenti legali delle aziende, esprimono regolarmente il loro bisogno di reclutare laureati che hanno ricevuto una formazione solida in diritto e gestione. [+]

ALLEANZA DI DIRITTO COMMERCIALE E GESTIONE Creato congiuntamente da EDHEC e la Facoltà di Giurisprudenza Royalty Lille, questo programma di 3 anni è stato progettato per soddisfare una forte domanda sul mercato del lavoro. Studi legali di business, così come i dipartimenti legali delle aziende, esprimono regolarmente il loro bisogno di reclutare laureati che hanno ricevuto una formazione solida in diritto e gestione. E 'la crescente complessità delle operazioni legali in un'economia globale, e la necessità per gli avvocati e gli avvocati oggi ad essere veri e propri partner in affari, che hanno guidato questo programma.

Punti di forza che marcare la differenza Acquisizione di due competenze sempre più richieste dai reclutatori, e la risposta necessaria alle mutevoli avvocati di mercato e avvocati d'affari Formazione dedicata ai fondamenti del diritto e della gestione aziendale apprendimento pratico studenti che si preparano aumonde professionale. solide competenze linguistiche: alcuni soggetti sono tenuti in inglese. termine, di una Facoltà doppia laurea di Giurisprudenza / EDHEC: Seduzione vera risorsa per i reclutatori esigenti e spianando la strada per l'esame di ammissione alla scuola Bar. ... [-]