Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni a Tallinn in Estonia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni a Tallinn in Estonia 2017

Diritto e regolamentazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

L'Estonia è una repubblica democratica parlamentare divisa in quindici province, con la sua capitale e città più grande essendo Tallinn. L'Estonia ha 12 pubblici e 8 università private. L'università più antica del paese è l'Università di Tartu, fondata nel 1632.

Tallinn è la capitale dell'Estonia e la più grande del paese. Ha più di 400.000 residenti. Tallinn ha 2 principali università e oltre 5 istituti secondari di istruzione superiore e le scienze.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni a Tallinn in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Commerciale Internazionale

Tallinn University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Estonia Tallinn,

Una pratica un'azione legale oggi richiede la capacità di effettuare transazioni transfrontaliere, che stanno diventando sempre più la norma.Comunicare all'interno dell'UE e in tutto il mondo sta diventando sempre più complesso, e di contrastare efficacemente tale [+]

Master in Diritto Commerciale Internazionale

Una pratica un'azione legale oggi richiede la capacità di effettuare transazioni transfrontaliere, che stanno diventando sempre più la norma. Comunicare all'interno dell'UE e in tutto il mondo sta diventando sempre più complesso, e di contrastare efficacemente tale contesto in rapido mutamento giuridico ed economico, un avvocato di successo deve essere ben versato in diritto europeo della concorrenza società del diritto dell'Unione, nonché in materia di commercio internazionale , il commercio e marketing.

Motivi per scegliere questo programma

Il completamento del programma di Diritto Commerciale Internazionale offre agli studenti una profonda conoscenza di concetti, teorie e le tendenze contemporanee del diritto dell'Unione europea e del diritto internazionale, nonché la capacità di utilizzare tale conoscenza interdisciplinare per risolvere in modo indipendente complicati casi giudiziari e finanziari. ... [-]