Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni a Dalian in Cina

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni a Dalian in Cina 2018

Diritto e regolamentazioni

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

A seconda delle proprie preferenze, diventare un professionista in legislazione e diritto può portare a varie specializzazioni diverse. Tra le più popolari di queste specializzazioni ci sono il diritto commerciale, la teoria normativa e le relazioni internazionali.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni a Dalian in Cina 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Diritto

Dalian Maritime University
Campus A tempo pieno 2 - 4 anni September 2018 Cina Dalian

Coltivare studenti di avere solide basi teoriche e conoscenza specializzata di legge scienza, per conoscere il livello di ricerca e sviluppo in direzione della legge scienza e le frontiere di questo settore in patria e all'estero, di padroneggiare una certa conoscenza di discipline correlate, per essere in grado di utilizzare le teorie e le norme di legge per risolvere i problemi con la pratica giudiziaria, per essere in grado di rendere i risultati della ricerca creativa, di leggere la letteratura di legge in inglese senza difficoltà, di avere una buona capacità di scrittura, conducendo lo scambio accademico internazionale, e fare la comunicazione orale abilmente. [+]

(Orientamento di ricerca: diritto marittimo / diritto internazionale)

Coltivazione Obiettivo: Coltivare studenti di avere solide basi teoriche e conoscenza specializzata di legge scienza, per conoscere il livello di ricerca e sviluppo in direzione della legge scienza e le frontiere di questo settore in patria e all'estero, di padroneggiare una certa conoscenza di discipline correlate, per essere in grado di utilizzare le teorie e le norme di legge per risolvere i problemi con la pratica giudiziaria, per essere in grado di rendere i risultati della ricerca creativa, di leggere la letteratura di legge in inglese senza difficoltà, di avere una buona capacità di scrittura, conducendo lo scambio accademico internazionale, e fare la comunicazione orale abilmente.... [-]