Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni a Dalian in Cina

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni a Dalian in Cina 2017

Diritto e regolamentazioni

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I sistemi della legislazione e del diritto sono istituiti al fine di guidare le persone nella giusta direzione. Il contesto in cui tali linee guida vengono utilizzate include qualsiasi cosa dai sistemi educativi al settore della ristorazione alla politica internazionale.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni a Dalian in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Diritto

Dalian Maritime University
Campus A tempo pieno 2 - 4 anni September 2017 Cina Dalian

Coltivare studenti di avere solide basi teoriche e conoscenza specializzata di legge scienza, per conoscere il livello di ricerca e sviluppo in direzione della legge scienza e le frontiere di questo settore in patria e all'estero, di padroneggiare una certa conoscenza di discipline correlate, per essere in grado di utilizzare le teorie e le norme di legge per risolvere i problemi con la pratica giudiziaria, per essere in grado di rendere i risultati della ricerca creativa, di leggere la letteratura di legge in inglese senza difficoltà, di avere una buona capacità di scrittura, conducendo lo scambio accademico internazionale, e fare la comunicazione orale abilmente. [+]

Master in Diritto e regolamentazioni a Dalian in Cina. (Orientamento di ricerca: diritto marittimo / diritto internazionale) Coltivazione Obiettivo: Coltivare studenti di avere solide basi teoriche e conoscenza specializzata di legge scienza, per conoscere il livello di ricerca e sviluppo in direzione della legge scienza e le frontiere di questo settore in patria e all'estero, di padroneggiare una certa conoscenza di discipline correlate, per essere in grado di utilizzare le teorie e le norme di legge per risolvere i problemi con la pratica giudiziaria, per essere in grado di rendere i risultati della ricerca creativa, di leggere la letteratura di legge in inglese senza difficoltà, di avere una buona capacità di scrittura, conducendo lo scambio accademico internazionale, e fare la comunicazione orale abilmente. Piatti Principali: Orientamento-Maritime Research Diritto: Diritto Marittimo della Cina, trasporto di merci per legge Mare, Charter Party, diritto marittimo, Marine Insurance Act, Contenzioso e arbitrato marittimo, Legge risarcimento del danno marino, ecc Orientamento-International Research Diritto: Diritto del Commercio Internazionale, diritto internazionale privato, internazionale Contenzioso Commerciale e Arbitrato, Diritto Internazionale Investment, International Financial Law, Diritto Internazionale e della Tecnologia Trading, etc. Qualificazione Applicazione: 1. I candidati devono essere cittadini stranieri in buona salute. 2. I candidati devono essere di età inferiore ai 40 anni, avere un passaporto valido e una laurea. Documenti necessari per l'applicazione: 1. Modulo di domanda per gli studenti internazionali di studio presso Università Marittima di Dalian 2. Fotocopia della pagina dati personali del passaporto (fotocopia di un visto per la Cina valida è tenuto... [-]