Lauree di secondo livello a distanza in Diritto e regolamentazioni negli Santiago del Chile in Cile

Trova i Master a distanza in Diritto e regolamentazioni negli Santiago del Chile in Cile 2018/2019

Diritto e regolamentazioni

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I sistemi della legislazione e del diritto sono istituiti al fine di guidare le persone nella giusta direzione. Il contesto in cui tali linee guida vengono utilizzate include qualsiasi cosa dai sistemi educativi al settore della ristorazione alla politica internazionale.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Cile, ufficialmente la Repubblica del Cile, è un paese sudamericano che occupa una lunga e stretta striscia di terra tra la catena delle Ande a est e l'Oceano Pacifico a ovest.

A Santiago, si può scegliere il programma di educazione preferito o specializzarsi in un determinato campo in tanti, istituti di ricerca, scuole e università disponibili. Una delle più grandi università in Cile, Universidad de Chile, si trova qui, come la rinomata Universidad de Santiago de Chile, che ha cambiato la vita delle persone 's in termini di istruzione.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Diritto e regolamentazioni negli Santiago del Chile in Cile 2018/2019

Ulteriori informazioni

Diploma in Disegno Instructional

Universidad UNIACC
online A tempo pieno 2 semestri May 2019 Cile Santiago del Chile

Il laureato sarà in grado di affrontare la leadership di progetti educativi che richiedono processi di progettazione didattica. Pertanto, avrà la capacità di basare la scelta dei modelli educativi, la selezione delle strategie di apprendimento, la determinazione delle risorse di apprendimento, nonché l'implementazione di meccanismi di valutazione per la progettazione di esperienze di apprendimento in ambienti virtuali. [+]

Il laureato sarà in grado di affrontare la leadership di progetti educativi che richiedono processi di progettazione didattica. Pertanto, avrà la capacità di basare la scelta dei modelli educativi, la selezione delle strategie di apprendimento, la determinazione delle risorse di apprendimento, nonché l'implementazione di meccanismi di valutazione per la progettazione di esperienze di apprendimento in ambienti virtuali.

Requisiti di ingressoI candidati cileni e stranieri devono presentare la loro licenza di istruzione secondaria cilena, originale o legalizzata, davanti a un notaio.Presentare fotocopia chiara e leggibile di entrambi i lati della carta d'identità.Rispettare gli altri requisiti stabiliti dall'università per l'ingresso, per la gara o il programma in questione. Descrizione della modalità... [-]