Lauree di secondo livello a distanza in Diritto e regolamentazioni in Cile

Visualizza tutti i Master a distanza in Diritto e regolamentazioni in Cile 2018/2019

Diritto e regolamentazioni

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Master in Legge e Regolamenti sono una varietà di gradi che si occupano di diritto organi, l'interazione del diritto e delle istituzioni che regolano in entrambi i contesti nazionali o internazionali. Si tratta di un campo essenziale come la maggior parte delle attività umane sono vincolati da leggi o regolamenti.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Il Cile ha il sistema scolastico più antico del Sud America. Il governo ha sempre finanziato in parte questo sistema di istruzione ed è uno dei vita dello studente più conveniente. Le principali università sono Universidad de Chile e Pontificia Universidad Católica de Valparaíso.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Diritto e regolamentazioni in Cile 2018/2019

Ulteriori informazioni

Diploma in Disegno Instructional

Universidad UNIACC
online A tempo pieno 2 semestri May 2019 Cile Santiago del Chile

Il laureato sarà in grado di affrontare la leadership di progetti educativi che richiedono processi di progettazione didattica. Pertanto, avrà la capacità di basare la scelta dei modelli educativi, la selezione delle strategie di apprendimento, la determinazione delle risorse di apprendimento, nonché l'implementazione di meccanismi di valutazione per la progettazione di esperienze di apprendimento in ambienti virtuali. [+]

Il laureato sarà in grado di affrontare la leadership di progetti educativi che richiedono processi di progettazione didattica. Pertanto, avrà la capacità di basare la scelta dei modelli educativi, la selezione delle strategie di apprendimento, la determinazione delle risorse di apprendimento, nonché l'implementazione di meccanismi di valutazione per la progettazione di esperienze di apprendimento in ambienti virtuali.

Requisiti di ingressoI candidati cileni e stranieri devono presentare la loro licenza di istruzione secondaria cilena, originale o legalizzata, davanti a un notaio.Presentare fotocopia chiara e leggibile di entrambi i lati della carta d'identità.Rispettare gli altri requisiti stabiliti dall'università per l'ingresso, per la gara o il programma in questione. Descrizione della modalità... [-]