Lauree di secondo livello a distanza in Diritto e regolamentazioni in Cile

Visualizza tutti i Master a distanza in Diritto e regolamentazioni in Cile 2019

Diritto e regolamentazioni

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Poiché le persone di tutto il mondo diventano sempre più interconnesse, gli effetti della legislazione e del diritto si estendono più lontano che mai. Pertanto, coloro che desiderano dedicarsi a questo campo giuridico spesso coltivano un background in studi internazionali.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Istruzione in Cile enfasi una tecnica e l'istruzione superiore attraverso una università. La maggior parte delle università in Cile offre cultura studente ben consolidata e di relazione con gli studenti internazionali a prescindere dalla barriera linguistica. L'istruzione superiore in Cile è accessibile in entrambe le università private e finanziata con fondi pubblici.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Diritto e regolamentazioni in Cile 2019

Ulteriori informazioni

Diploma in Disegno Instructional

Universidad UNIACC
online A tempo pieno 2 semestri May 2019 Cile Santiago del Chile

Il laureato sarà in grado di affrontare la leadership di progetti educativi che richiedono processi di progettazione didattica. Pertanto, avrà la capacità di basare la scelta dei modelli educativi, la selezione delle strategie di apprendimento, la determinazione delle risorse di apprendimento, nonché l'implementazione di meccanismi di valutazione per la progettazione di esperienze di apprendimento in ambienti virtuali. [+]

Il laureato sarà in grado di affrontare la leadership di progetti educativi che richiedono processi di progettazione didattica. Pertanto, avrà la capacità di basare la scelta dei modelli educativi, la selezione delle strategie di apprendimento, la determinazione delle risorse di apprendimento, nonché l'implementazione di meccanismi di valutazione per la progettazione di esperienze di apprendimento in ambienti virtuali.

Requisiti di ingressoI candidati cileni e stranieri devono presentare la loro licenza di istruzione secondaria cilena, originale o legalizzata, davanti a un notaio.Presentare fotocopia chiara e leggibile di entrambi i lati della carta d'identità.Rispettare gli altri requisiti stabiliti dall'università per l'ingresso, per la gara o il programma in questione. Descrizione della modalità... [-]