Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in Victoria in Australia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni in Victoria in Australia 2018

Diritto e regolamentazioni

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I sistemi della legislazione e del diritto sono istituiti al fine di guidare le persone nella giusta direzione. Il contesto in cui tali linee guida vengono utilizzate include qualsiasi cosa dai sistemi educativi al settore della ristorazione alla politica internazionale.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Victoria ha otto università e vari istituti gestiti dal governo che facilitano l'istruzione tecnica e ulteriore. Inoltre, vi è una biblioteca statale che è buono per i ricercatori che intraprendono l'istruzione superiore nella zona.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni in Victoria in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Della Sicurezza Del Cybersecurity (legge, Business & It)

La Trobe University
Campus A tempo pieno Part time 2 anni January 2018 Australia Melbourne + di 1

I nostri gradi di cybersecurity sono stati creati dall'industria, per l'industria e vi prepareranno a combattere l'attività illegale su vasta scala e il suo crescente livello di sofisticazione. La Trobe è un membro del Centro Obiettivo di Sicurezza Oceania Vittoriana (OCSC), un centro per le attività di cybersecurity finanziato dal governo vittoriano. [+]

Scegli il Maestro della Cybersecurity a La Trobe

La criminalità informatica è una minaccia diffusa e una preoccupazione principale che può essere combattuta solo da esperti altamente qualificati - ma sono attualmente in scarsa disponibilità. Una relazione del partner del settore La Cisco di La Trobe afferma che attualmente ci sono circa un milione di aperture di lavoro cybersecurity in tutto il mondo. Questa domanda è destinata ad aumentare a sei milioni entro il 2019, con una mancanza prevista di 1,5 milioni.

I nostri gradi di cybersecurity sono stati creati dall'industria, per l'industria e vi prepareranno a combattere l'attività illegale su vasta scala e il suo crescente livello di sofisticazione. La Trobe è un membro del Centro Obiettivo di Sicurezza Oceania Vittoriana (OCSC), un centro per le attività di cybersecurity finanziato dal governo vittoriano.... [-]