MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master part time in Studi giuridici in Australia 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il campo della legislazione e del diritto guida vari aspetti della vita ed è vastissimo. Coloro che vi si immergono in genere si appassionano una specializzazione di qualche tipo, come la teoria normativa o la proprietà intellettuale.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Studi giuridici in Australia 2019

2 Risultati in Studi giuridici, Australia Filter

Maestro di politica pubblica

University of Western Australia Business School
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Gennaio 2020 Australia Perth + di 1

Il Master of Public Policy ti darà una comprensione multidisciplinare del ruolo del governo nell'attività economica e nel processo decisionale di politica pubblica. Il corso si concentra su come il governo interagisce con l'economia e la società. Gli argomenti includono crescita economica, stabilità, tassazione, fornitura di infrastrutture, regolamentazione, salute, difesa, istruzione e sicurezza sociale. Integra teoria e pratica per migliorare le conoscenze e le abilità pratiche che consentono di rispondere proattivamente e strategicamente ai bisogni pubblici, economici e sociali. Puoi scegliere di completare le specializzazioni in Economia o Pubblica Amministrazione e Governance o entrambe.

Maestro della sicurezza del cybersecurity (legge, business & it)

La Trobe University
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Gennaio 2020 Australia Melbourne + di 1

I nostri gradi di cybersecurity sono stati creati dall'industria, per l'industria e vi prepareranno a combattere l'attività illegale su vasta scala e il suo crescente livello di sofisticazione. La Trobe è un membro del Centro Obiettivo di Sicurezza Oceania Vittoriana (OCSC), un centro per le attività di cybersecurity finanziato dal governo vittoriano.