Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni negli Sydney in Australia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni negli Sydney in Australia 2017

Diritto e regolamentazioni

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Master in Legge e Regolamenti comprendono una varietà di campi che hanno interessato da leggi e regolamenti. Essi riguardano la legge organi, l'interazione del diritto e quelle istituzioni che sono le autorità di regolamentazione sia in un contesto nazionale e internazionale.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni negli Sydney in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Studi Giuridici

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni January 2018 Australia Sydney + di 1

Le UTS: programma di studi legale legge soddisfa la crescente esigenza del mercato per i laureati non di diritto che lavorano nel settore pubblico e privato per avere una conoscenza approfondita del quadro giuridico e normativo in cui operano. Ciò include la comprensione dei concetti giuridici fondamentali come il diritto contrattuale e responsabilità civile, i metodi di ricerca giuridica e teoria, così come l'opportunità di sviluppare competenze in settori legali specializzati come il rispetto e il diritto di proprietà intellettuale. [+]

Il Master di Studi Giuridici attira studenti da una grande varietà di sfondi interessati a espandere le loro competenze per includere la comprensione del quadro giuridico, tra cui professionisti delle assicurazioni, delle risorse umane, bancario e finanziario industrie, manager e amministratori, e HSC studi legali insegnanti .

Il programma di benefici particolarmente contabili e revisori, manager di sviluppo del business, compliance manager, ingegneri e architetti, consulenti finanziari e pianificatori, professionisti, forze dell'ordine, assistenti legali, funzionari di intervento del settore pubblico, privato e non profit, promotori immobiliari, e manager e amministratori del settore pubblico (in particolare quelli che lavorano nel Dipartimento degli Affari Esteri e del Commercio, Ministero delle comunicazioni, Information Technology e le Arti, Dipartimento del Procuratore Generale e del Tesoro).... [-]


Maestro Di Proprietà Intellettuale

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 1.5 - 2.5 anni January 2018 Australia Sydney + di 1

UTS ha stabilito le competenze e la reputazione per la fornitura di corsi pertinenti alle esigenze del brevetto e delle professioni di marchi. Il Master UTS della Proprietà Intellettuale è il primo in una università australiana che soddisfa i requisiti di formazione per tutta la registrazione come un avvocato di marchi registrati e consulenti in brevetti in Australia ai sensi della normativa in materia. [+]

La caratteristica unica di questo corso è che può essere effettuata interamente online, eliminando la necessità per gli studenti di frequentare faccia a faccia classi.

Il corso fornisce allo studente una comprensione dei principi del sistema di marchio registrato, la tutela dei marchi non registrati e le relative forme di tutela contro comportamenti commerciale sleale o ingannevole in Australia. Inoltre, i laureati comprendere il contenuto e le implicazioni di un fascicolo di brevetto, consentendo loro di consigliare sulle possibili domande di violazione, la validità e la conformità.

A seconda dei soggetti presi, i laureati possono chiedere la registrazione come marchio di un avvocato e / o consulenti in brevetti in Australia. Amministratori nel settore culturale o professionisti dei media possono aumentare possibilità di carriera attraverso la costruzione di competenze nella commercializzazione e gestione del patrimonio di proprietà intellettuale.Possibilità di carriera Altri brevetti e marchi commercio avvocato, avvocato IP, gestore di portafoglio IP, policy maker e regolatore del governo.... [-]