Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in Australian Capital Territory in Australia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni in Australian Capital Territory in Australia 2018

Diritto e regolamentazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il campo della legislazione e del diritto guida vari aspetti della vita ed è vastissimo. Coloro che vi si immergono in genere si appassionano una specializzazione di qualche tipo, come la teoria normativa o la proprietà intellettuale.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Australian Capital Territory (ACT abbreviato) è il più piccolo di autogoverno territorio interno in Australia. Nel censimento del 2006 la popolazione della ACT era 333.000.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni in Australian Capital Territory in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Della Politica Pubblica

Australian National University - College Of Asia & The Pacific
Campus A tempo pieno 2 anni January 2018 Australia Canberra

Questo grado esamina i processi, le istituzioni e le pratiche della politica pubblica. È progettato per i laureati interessati a perseguire una carriera in o attualmente lavorando in politica pubblica all'interno o all'esterno del governo. I corsi di base forniscono agli studenti una solida base nei processi politici, nelle istituzioni di governo, nell'analisi delle politiche e nella ricerca. [+]

Questo grado esamina i processi, le istituzioni e le pratiche della politica pubblica. È progettato per i laureati interessati a perseguire una carriera in o attualmente lavorando in politica pubblica all'interno o all'esterno del governo. I corsi di base forniscono agli studenti una solida base nei processi politici, nelle istituzioni di governo, nell'analisi delle politiche e nella ricerca.

La laurea equilipe inoltre gli studenti con importanti competenze per analizzare e ricercare la politica pubblica e comunicare persuasivamente sulle questioni relative alla politica. Attraverso l'insegnamento interattivo e case-based, gli studenti discutono e riflettono sulle sfide di governare la politica pubblica in un mondo dinamico, interconnesso, globale e sempre più digitale. Progettato e insegnato da studiosi di politica pubblica di classe mondiale della Scuola di Politica Pubblica di Crawford a ANU, questo tirocinio mette a disposizione i laureati per le carriere di successo e produttive nell'ordine pubblico.... [-]