Lauree di secondo livello part time in Diritto e regolamentazioni in America Centrale e Caraibi

Visualizza tutti i Master part time in Diritto e regolamentazioni in America Centrale e Caraibi 2019

Diritto e regolamentazioni

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

America centrale è la regione del Nord America si trova tra il confine meridionale del Messico e il confine nord-ovest della Colombia, in Sud America. Si compone di Belize, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica e Panama.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Diritto e regolamentazioni in America Centrale e Caraibi 2019

Ulteriori informazioni

Master in Criminal Justice and Criminology

Universidad del Este (UNE)
Campus Part time 2 anni Iscrizioni aperte Porto Rico Carolina Barceloneta Cabo Rojo Santa Isabel Yauco + di 4

Il Master in Giustizia criminale e criminologia integra lo studio delle componenti del sistema giudiziario, l'analisi del comportamento criminale e l'applicazione di strategie di ricerca per la ricerca e la comprensione del criminale. [+]

UNE è un istituto di istruzione superiore, accreditato e accreditato dagli Stati Uniti, che consente agli studenti di sviluppare una padronanza della lingua inglese e spagnola.

Il Master in Giustizia criminale e criminologia integra lo studio delle componenti del sistema giudiziario, l'analisi del comportamento criminale e l'applicazione di strategie di ricerca per la ricerca e la comprensione del criminale. Con questo nuovo nome e struttura, questo master prepara professionisti che conoscono il sistema giudiziario penale, le sue componenti e processi che si svolgono all'interno di ciascuno di essi per padroneggiare le teorie sull'eziologia, prevenzione, intervento e gestione del comportamento criminale, applicando abilità qualitative e quantitative ricerca, stesura e preparazione di proposte, sviluppo di scenari e interpretazione dei dati e padronanza delle strategie e dei passaggi di azione per lavorare efficacemente su una scena del crimine.... [-]