Lauree di secondo livello in Diritto e finanza in Romania

Guarda i Master in Diritto e finanza in Romania 2017

Diritto e finanza

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Legge e della finanza è un programma interdisciplinare progettato per aiutare gli studenti a capire l'interazione del settore bancario e norme di legge. Corsi in un programma possono riguardare l'etica professionale, la tecnologia banking, corporate governance, argomenti legali nel mondo degli affari e operazioni societarie.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto e finanza in Romania 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Diritto e finanza Romania. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here