Lauree di secondo livello in Diritto e finanza in Australia

Guarda i Master in Diritto e finanza in Australia 2017

Diritto e finanza

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un programma di legge e della finanza di solito è progettato per insegnare agli studenti gli aspetti legali, etici e normativi del settore bancario. Corsi in un programma possono riguardare i principi bancari di base, aspetti legali aziendali di banche e fondazioni aziendali di base.

Australia Istruzione è principalmente responsabilità del governo. Il governo finanzia completamente la formazione universitaria pubblica mentre si finanzia in parte la formazione universitaria privata.Australia è un paese di inglese parlato, la maggior parte di studenti provenienti da paesi in cui l'inglese è la prima lingua spesso ama studiare in questo paese

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto e finanza in Australia 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Diritto e finanza Australia. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here