Lauree di secondo livello in Diritto e Finanza negli Melbourne in Australia

Guarda i Master in Diritto e Finanza negli Melbourne in Australia 2017

Diritto e Finanza

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che desiderano lavorare nel settore finanziario potrebbero voler completare un programma in diritto e della finanza. Questi due argomenti sono studiate come si relazionano tra loro, tra cui uno sguardo alle regole di finanziamento, le pratiche del settore bancario e l'etica.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Città di Melbourne ha fornito l'Australia con le università e le università di qualità superiore. L'Università di Melbourne, che si è classificata quarta a livello mondiale nel 2008, si trova in questa città. E 'anche sede di Monash University, La Trobe University e molti altri.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e Finanza negli Melbourne in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Diritto Bancario E Finanziario

Melbourne Law School
Campus A tempo pieno Part time 12 mesi January 2018 Australia Melbourne + di 1

La specializzazione in diritto bancario e finanziario è stato progettato per fornire agli studenti, professionisti e altri professionisti con una sofisticata comprensione del quadro giuridico e normativo per il settore finanziario australiano e internazionale. [+]

Master in Diritto e Finanza negli Melbourne in Australia. La legge Masters Melbourne è un programma laureato in legge della massima qualità, a disposizione di legge e non legge i laureati. La specializzazione in diritto bancario e finanziario è stato progettato per fornire agli studenti, professionisti e altri professionisti con una sofisticata comprensione del quadro giuridico e normativo per il settore finanziario australiano e internazionale. La maggior parte dei soggetti hanno un focus pratico. Soggetto scelta comprende bancario (ad esempio prestito e prodotti bancari), la gestione dei fondi, operazioni di finanza, fondi pensione, i servizi finanziari e dei capitali. Risultati di apprendimento I laureati del Master di Diritto bancario e finanziario sarà: Avere una conoscenza avanzata e integrata del corpo complesso di conoscenze nel campo del diritto bancario e finanziario, tra cui: l'architettura legale e regolamentare del settore finanziario australiana e internazionale in una serie di aree tematiche; questioni legali fondamentali che regolano i rapporti tra i fornitori di servizi finanziari e dei loro clienti, e la teoria e la pratica della prudenziale e mercato integrità / regolamentazione dei servizi finanziari alla protezione dei consumatori; e l'impatto della globalizzazione, e-commerce e riforma della regolamentazione sulla fornitura di servizi finanziari in Australia che a livello internazionale. Avere esperti, specializzata capacità cognitive e tecniche che li per equipaggiare in modo indipendente: analizzare, riflettere criticamente su e sintetizzare informativi complessi, concetti e teorie nel campo del diritto bancario e finanziario; la ricerca e l'applicazione di tali informazioni, concetti e teorie al corpo rilevante... [-]