MASTER-ABROAD.IT

Trova i Master part time in Diritto dell'energia negli Minnesota negli USA 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

diritto dell'energia regola l'utilizzo delle risorse naturali per produrre energia. Gli studenti che perseguono una carriera accademica in materia devono aspettarsi di discutere di argomenti pertinenti alla politica ambientale, così come diventare informato circa la legislazione che regolamenta le sostanze inquinanti, l'estrazione e il commercio.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Richiedi informazioni sui Master part time in Diritto dell'energia negli Minnesota negli USA 2019

2 Risultati in Diritto dell'energia, Minnesota Filter

LLM in diritto dell'energia

Vermont Law School
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 5 anni Settembre 2019 Stati Uniti d'America Royalton + di 1

L'LLM in Diritto dell'Energia prepara a specializzarsi in diritto e la politica in materia di consumo di energia, la produzione e la trasmissione.

Maestro di regolamentazione dell'energia e la legge (MERL)

Vermont Law School
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 5 anni Settembre 2019 Stati Uniti d'America Royalton + di 1

Un master da Vermont Law School è di circa più di teoria del diritto. Il programma MERL è incentrato sul diritto e la politica di governo il consumo di energia, la produzione e la trasmissione.