MASTER-ABROAD.IT

Guarda 3 Master part time in Diritto dell'energia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

diritto dell'energia regola l'utilizzo delle risorse naturali per produrre energia. Gli studenti che perseguono una carriera accademica in materia devono aspettarsi di discutere di argomenti pertinenti alla politica ambientale, così come diventare informato circa la legislazione che regolamenta le sostanze inquinanti, l'estrazione e il commercio.

Master part time in Diritto dell'energia

3 Risultati in Diritto dell'energia Filter

Diritto dell'energia, master on-line - mjel

College of Law - The University of Tulsa
online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Tulsa + di 1

Il Master di Giurisprudenza in Diritto dell'Energia (il MJEL) presso la l'Università di Tulsa, College of Law è un tagliente, laurea interamente online. Si tratta di una parte di energia sostenibile del TU Legge e risorse Law (SERL) programma, che a sua volta è cresciuto dalla Nazione di antica e venerata legge sull'energia e istituto di ricerca politica, la legge nazionale per l'energia e la Policy Institute.

LLM in diritto dell'energia

Vermont Law School
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 5 anni Settembre 2020 Stati Uniti d'America Royalton + di 1

L'LLM in Diritto dell'Energia prepara a specializzarsi in diritto e la politica in materia di consumo di energia, la produzione e la trasmissione.

Maestro di regolamentazione dell'energia e la legge (MERL)

Vermont Law School
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 5 anni Settembre 2020 Stati Uniti d'America Royalton + di 1

Un master da Vermont Law School è di circa più di teoria del diritto. Il programma MERL è incentrato sul diritto e la politica di governo il consumo di energia, la produzione e la trasmissione.