Lauree di secondo livello in Diritto dell'energia negli Aberdeen nel Regno Unito

Guarda i Master in Diritto dell'energia negli Aberdeen nel Regno Unito 2017/2018

Diritto dell'energia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

legge Energy è una disciplina emergente in studi legali. Questi programmi di trattare argomenti importanti per le risorse energetiche, come l'energia rinnovabile e il commercio internazionale delle risorse, in uno sforzo per informare gli studenti in futuro creazione della politica e del diritto.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Aberdeen è la casa di granito grigio minerario. La città è ampiamente popolata, con oltre 200.000 persone. Aberdeen ha 2 università ovvero la Robert Gordon University e l'Università di Aberdeen.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto dell'energia negli Aberdeen nel Regno Unito 2017/2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Diritto dell'energia Regno Unito Aberdeen. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here