Lauree di secondo livello in Diritto dell'energia in Scozia nel Regno Unito

Guarda i Master in Diritto dell'energia in Scozia nel Regno Unito 2017

Diritto dell'energia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

legge Energy è una disciplina emergente in studi legali. Questi programmi di trattare argomenti importanti per le risorse energetiche, come l'energia rinnovabile e il commercio internazionale delle risorse, in uno sforzo per informare gli studenti in futuro creazione della politica e del diritto.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Scozia è a nord della Gran Bretagna e ha più di 790 isole. La capitale è Edimburgo, uno dei più grandi centri finanziari. Loro sistema scolastico è sempre stato distinto dal resto del Regno Unito. La Scozia ha 15 università, alcune delle quali sono più antiche del mondo.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto dell'energia in Scozia nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Diritto dell'energia Regno Unito Scozia. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here